Selfie, Le cose cambiano: frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tiepido esordio – VIDEO

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono mancate le punzecchiature nella prima puntata di Selfie, Le cose cambiano. L’argentina, new entry del cast in qualità di inviata speciale, ha dato ragione a Stefano riguardo ad una diatriba con Tina Cipollari e il ballerino è rimasto gradevolmente meravigliato dall’appoggio dell’ex moglie. “E’ la prima volta in tutta la sua vita che mi dà ragione!” ha sentenziato, mentre Belen se la rideva di gusto: cosa è successo in dettaglio?

Selfie, Le cose cambiano: frecciatine tra Belen e Stefano

Una donna romana ha chiesto aiuto a Selfie ed i mentori del programma per cambiare il suo aspetto, ma Tina Cipollari non ha voluto accettare il caso: “E’ una bella signora, solo un po’ trascurata. E’ un lavoro che può fare benissimo qualsiasi parrucchiere o estetista”. Anche i mentori Briga-Celentano e Zanicchi-De Rossi si sono tirati indietro. Di diverso avviso invece Stefano De Martino: “Credo che vada premiata, anche se non si tratta di un cambiamento così radicale”.

Selfie, Le cose cambiano: frecciatine tra Belen e Stefano

Interpellata sulla questione, Belen Rodriguez ha supportato a sorpresa l’ex marito: “Per prima cosa, secondo me Stefano ha ragione. Però capisco anche che potrebbe arrivare un caso più complicato di questo. Quindi, se per voi va bene, mi propongo di fare io il makeover”. Il botta e risposta è poi andato avanti e quando Stefano ha chiarito che le donne hanno bisogno di attenzioni.

Selfie, Le cose cambiano: frecciatine tra Belen e Stefano

La Rodriguez non ha perso l’occasione per lanciargli una frecciatina: “Adesso se n’è reso conto!”. Nel frattempo, l’esordio di ieri, in termini di ascolti TV è stato un poco tiepidino. La prima puntata di Selfie, Le cose cambiano, è stata vista da 2.937.000 spettatori (15,5% share). A vincere la puntata ed asfaltare il programma condotto da Simona Ventura, ci ha pensato Maltese – Il Romanzo del Commissario su Rai1 con 7.433.000 spettatori (30,2% share).

CLICCATE QUI PER IL VIDEO BELEN-STEFANO A SELFIE

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8127

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto