Maria De Filippi condurrà Striscia la Notizia con Michelle Hunziker?

Maria De Filippi condurrà Striscia la Notizia? Sapete quanto io possa amare la sempre sia lodata, ma adesso stiamo esagerando. I programmi che trasmette l’ammiraglia Mediaset sono praticamente o ideati oppure condotti da lei. Sia d’estate che d’inverno. Adesso, partendo dal presupposto che tutto quello che mette in piazza Maria De Filippi è destinato a diventare un successo nel giro in un blocco pubblicitario pare, secondo TvZoom che la sempre sia lodata aprirà il TG satirico di Antonio Ricci il prossimo settembre 2015 insieme a Michelle Hunziker.

Queste le anticipazioni televisive della rovente estate italiana. La conduzione tutta al femminile si è già vista nella edizione 2013-2014 quando Michelle Hunziker con un pancione che faceva provincia (era incinta) aveva aperto i battenti della trasmissione insieme all’attrice ed imitatrice Virginia Raffaele (che ha preso parte all’ultima edizione di Amici 14 vinta da Stash and The Kolors).

Per chi ha buona memoria (non è certo il mio caso) ricorderà che durante il corso dell’edizione 2004-2005 ci fu una lunga staffetta di personaggi televisivi dietro il bancone di Striscia ad alternarsi dal 5 aprile all’11 giugno per risollevare gli ascolti (causa debutto in Rai di Paolo Bonolis con Affari Tuoi). Proprio la sempre sia lodata aprì la staffetta insieme a Garrison e Kledi Kadiu. Dopo più di dieci anni è tempo di replicare l’esperienza? Lo scopriremo solo a partire dal prossimo 21 settembre.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto