Film in Tv: La Pellegrina, stasera 24 giugno 2015 su Canale 5, ecco la trama

Stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa la pellicola in prima TV dal titolo La Pellegrina. Ecco a seguire la trama del film che vedremo tra poche ore su Canale 5. Svevia, 1368. Tilla appartiene a una benestante famiglia di commercianti di Tremmlingen. Quando il padre si ammala gravemente, suo fratello Otfried progetta di prenderne il posto, unendosi con Radegund, la giovane nipote di Veit Guertler, uomo rozzo e senza scrupoli.

Il padre, però, si oppone con tutte le sue forze al matrimonio e Otfried lo uccide. Tilla, profondamente addolorata, disattende gli ordini del fratello e parte per Santiago de Compostela per seppellire il cuore del padre in terra consacrata, così come lui voleva. Sentendosi braccata da Otfried, Tilla si unisce a un gruppo di pellegrini, fingendosi un ragazzo, ma nonostante la cordialità di alcuni di loro, il viaggio sarà tutt’altro che facile.

Il cammino, infatti, diventa sempre più insidioso: il gruppo si sfalda e Tilla e Sebastian proseguono da soli verso Santiago. Tilla, successivamente, fa ritorno a Tremmlingen perché copre di essere in possesso del documento che prova il tradimento del fratello Otfried che, però, è stato eletto borgomastro della città. Riusciranno a rovesciare la tirannide di Otfried?

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8363

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto