Anticipazioni Domenica In del 10 maggio 2015: Salvo Sottile e Bruno Vespa tra gli ospiti, diretta streaming

Anche oggi, domenica 10 maggio 2015, in occasione della Festa della Mamma, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai una nuova puntata di Domenica In, il rotocalco condotto da Paola Perego e Pino Insegno a partire dalle 16.30 che continueranno a fare compagnia al pubblico durante il corso di questo pomeriggio domenicale dove non mancherà il divertimento insieme al comico ed imitatore David Pratelli. Nella domenica che celebra la festa della mamma si parlerà delle madri, insieme a Bruno Vespa e Candida Morvillo, autori del libro “La signora dei segreti”. Ecco di seguito le altre anticipazioni.

Anticipazioni Domenica In del 16 maggio 2015: info e ospiti

Tra gli altri ospiti del nuovo appuntamento di Domenica in anche l’attrice Anna Falchi, madre della piccola Alyssa. Dopo la parentesi dedicata alle mamme si volterà pagina con la storia di Mario Rossetti, ex manager di importanti aziende italiane che racconterà della sua detenzione avvenuta nel 2010, e del calvario vissuto prima dell’assoluzione in primo grado: un’esperienza dolorosa raccontata nel libro “Io non avevo l’avvocato”.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN – In anteprima Salvo Sottile ed Eleonora Daniele, che a partire dal 1 giugno condurranno la nuova edizione di “Estate in Diretta”, si racconteranno in una simpatica “intervista doppia”. Pino Insegno, dal canto suo, farà un omaggio alla grande Mina, leggenda della musica. A parlare della diva italiana sarà Paolo Limiti accompagnato dal talento musicale di Serena Autieri. Chiuderà la puntata Margherita Buy, protagonista del film “Mia madre” in concorso a Cannes.

DIRETTA STREAMING DOMENICA IN – Se volete vedere Domenica In in diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone di ultima generazione. Da personal computer, una volta effettuato l’accesso al portale web ufficiale della Rai, dovrete semplicemente cliccare sulla sinistra sul pulsante dedicato a “RaiUno”. Da tablet e smartphone invece, potrete guardare il programma del 10 maggio 2015 anche in mobilità.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8109

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto