Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, ottava puntata 8 maggio 2015: la trama e replica streaming

Stasera, venerdì 8 maggio 2015 in prima serata su Canale 5 per tutti voi andrà in onda un nuovo imperdibile appuntamento con l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 3, la Fiction Tv con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Cosa succederà a Villalba e come si evolverà la storia d’amore tra Aurora e Alessandro? La serie giunta ormai alla sua terza stagione, a quanto pare, secondo la programmazione estiva di Mediaset proseguirà fino a giugno 2015. Ecco a seguire le ultime anticipazioni.

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 3 – Aurora (Anna Safroncik) è scombussolata dalla reazione che la piccola Eva (Giulia Baccini) ha manifestato nei suoi confronti dopo la tormentata notte in cui madre e figlia hanno rischiato di piombare giù dal tetto di Pietrarossa. La trama ordita dal Prof. Maniero, psichiatra di fama (Tommaso Ragno), si infittisce e lui riesce a versare nella tisana di Aurora qualcosa che le fa avere delle allucinazioni.

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 3 DELL’8 MAGGIO 2015 – Aurora, sotto gli effetti di queste droghe, comincia a dubitare di essere rischiosa per le persone che ama e quando, per errore, assale Alessandro, il timore si trasforma assolutamente in una certezza. Intanto, il cadavere di Livia (Fiorenza Marchegiani) viene ritrovato nel bosco e Tessa (Giorgia Wurth) cerca conferme all’innocenza del suo neosposo per avere la certezza che non sia stato davvero lui.

REPLICA LE TRE ROSE DI EVA 3 – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming dell’ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 3 di oggi 8 maggio: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto