Colorado: censura a Valeria Graci per l’imitazione di Federica Panicucci? No! Parola di Lucio Presta

Lo scorso venerdì Colorado non ha dato spazio alla divertentissima imitazione di Federica Panicucci “presa di mira” da Valeria Graci (ex duo Katia e Valeria). La Graci ha evidenziato e caricaturato magistralmente le movenze ed alcuni gesti inconfondibili della conduttrice di Mattino Cinque rendendo l’imitazione davvero spassosissima. Venerdì però, l’affezionato pubblico di Colorado, il programma comico di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, non ha potuto sorridere godendosi una nuova imitazione, perché?

Colorando: Valeria Graci censurata per l’imitazione di Federica Panicucci? Assolutamente no, parola di Lucio Presta

Ovviamente la “sommossa” web è stata immediata: censura? Si dice che la diretta interessata non abbia speso nemmeno una parola in merito e per questo la conclusione è stata una sola: censura per mancato gradimento. Valeria Graci inoltre, tramite il suo account ufficiale di Twitter ha ritwittato moltissime persone che lamentavano l’assenza dell’imitazione, confermando – in qualche modo – seppur in maniera involontaria che forse, c’era stata una sorta di censura. Ma invece a quanto pare così non è stato.

A darne conferma sempre su Twitter è stato Lucio Presta, agente della conduttrice che, menzionando entrambe ha cinguettato: “@gracivaleria mi piace molto la tua imitazione @fede_panicucci. E devo dare una triste notizia, nessuno ha chiesto di censurare. Continua”. L’imitatrice ha risposto a Presta: “Grazie Lucio! Mi fa piacere che abbiate apprezzato l’ironia”. Il tweet dell’agente inoltre, è stato prontamente ritwittato anche da Federica Panicucci.

Questione risolta oppure ogni volta che si parla di Lucio Presta e company si deve creare la polemica ad hoc? Rilassatevi, che su Twitter ci ricordano essere – tra le altre cose – anche venerdì.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8363

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto