Mistero: Laura Torrisi e Fabio Troiano nel cast, confermati Elenoire Casalegno e Daniele Bossari

Che fine ha fatto La Pina? Non in generale, intendiamo nella squadra di Mistero, il programma che inizierà a breve su Italia 1 e che, il settimanale Chi aveva dato come possibile new entry della trasmissione legata al paranormale, ed invece… fuori il nome di Orsola Branzi (così si chiama la deejay e speaker radiofonica) e dentro quelli di Laura Torrisi e Fabio Troiano. Due attori “scippati” al cinema e le fiction tv per essere catapultati nel magico mondo dell’ignoto. Ma perché?

Mistero: via Marco Berry e Jane Alexander, dentro Laura Torrisi e Fabio Troiano

 Era stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini a darne notizia (clicca qui per leggere l’articolo) e lo stesso giornale, ha invece confermato la presenza in squadra di Laura Torrisi e Fabio Troiano. Confermati Elenoire Casalegno e l’evergreen Daniele Bossari oltre (a quanto pare) anche lo scrittore e giornalista Andrea G. Pinketts che con i suoi (favolosi) lapislazzuli di Pinketts inutili quanto geniali. Ovviamente non mancherà Adam Kadmon perché, senza di lui dove cavolo andiamo?

Fabio Troiano due anni fa era stato prepotentemente catapultato sul palcoscenico della prima edizione di The Voice of Italy con risultati assolutamente disastrosi, andrà meglio la nuova avventura? Per quanto riguarda invece Laura Torrisi, ex moglie del regista e attore Leonardo Pieraccioni, pare che, nonostante la sua avviata carriera, sia molto timida. Il “Mistero” le farà mettere da parte questo aspetto del suo carattere per fronteggiare il lato oscuro della trasmissione? Lo scopriremo a breve.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8128

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto