Un posto al sole, anticipazioni: trame delle prossime puntate 2-6 maggio

Prima di darvi le principali anticipazioni di ciò che vedremo a partire da domani sera, nell’ambito delle nuove puntate con la soap opera di RaiTre, Un posto al sole, andiamo a vedere quanto è accaduto nella passata settimana, nelle puntate andate in onda dal 25 al 29 aprile scorsi.

PUNTATE DAL 25 AL 29 APRILE – Alberto Palladini viene aggredito e tutti rimangono sconvolti. Nel frattempo i rapporti con Greta sono molto freddi tanto che Greta, durante un incontro con Roberto Ferri, confessa proprio a quest’ultimo di essere ancora legata a lui.

Rossella, nel frattempo, decide di ritornare al look di prima e quindi abbandona il look da emo. Otello, pensa che il motivo del cambiamento del look di Rossella, sia per merito suo. In realtà, come scopriranno i genitori Michele e Silvia, è stato Niko. Rossella confesserà poi a Sarah che il suo fidanzato Niko l’ha baciata.

Simone, che ha ripreso con il gioco, deve saldare i debiti, ma potrebbe andarci di mezzo proprio Viola. Viene minacciato di ammazzare l’uomo che è in ospedale. In un primo momento sembra accettare, ma poi si pente e rifiuta l’accordo. In aiuto di Simone interviene Ciro pronto a commettere l’omicidio al posto suo.

Nunzio conosce finalmente suo nonno.

SPOILER

PUNTATE DAL 2 AL 6 MAGGIO – Il piano di Ciro di ammazzare l’uomo in ospedale svanisce poiché il ragazzo viene sorpreso sul momento da Ornella. Il giovane scappa e riesce a trovare un rifugio sicuro. Il povero Raffaele rivive nuovamente ricordi del suo passato dal momento che Ciro ha ammazzato sua moglie parecchi anni fa.

I fidanzatini Niko e Sarah passano la notte insieme.

Ilaria inizia a lavorare alla fondazione anche se con Filippo le cose non sembrano andare per il meglio, anzi i due sono molto distanti. Sul campo lavorativo, Filippo vuole diventare amministratore delegato.

Otello propone ad una ragazza siberiana di collaborare insieme a Teresa nelle faccende domestiche.

La fidanzata di Andrea, Arianna, esce dall’ospedale. Simone intanto, dopo aver confessato tutto a Viola, vuole lasciare Napoli ma Viola non intende seguirlo.

Tra Raffaele e Ornella ci sono continui disaccordi, ma entrambi cercano di rasserenarsi.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 184

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto