Annalisa Scarrone conquista le classifiche musicali. Su Riccardo Riccio: “Spero che il nostro sentimento cresca”

Annalisa Scarrone, arrivata seconda al talent show “Amici”, ha esordito con il suo album dal titolo “Nali” (questo il soprannome di Annalisa) conquistandosi i primi posti delle classifiche. Il disco è nato durante il programma e contiene brani quali “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina cantata da Annalisa e altri brani inediti.

Dopo aver superato ben sei selezioni per approdare al programma “Amici”, uno dei talent show più seguito, Annalisa è riuscita a raggiungere il suo obiettivo. “Mi sono impegnata affinché il mio sogno diventasse realtà! E non è stato facile” – afferma Annalisa –.

Tra tutti i vincitori di “Amici”, non ha dubbi sulla sua preferita: Alessandra Amoroso verso cui nutre una profonda stima. “Apprezzo il suo stile, la sua forza interpretativa e la maturità artistica che ha già raggiunto, pur essendo ancora una giovane interprete”.

Così come non ha dubbi che, nel caso in cui le proponessero una partecipazione al Festival di Sanremo, avrebbe piacere a duettare con la cantante Fiorella Mannoia, con la quale Annalisa ha anche cantato all’interno del programma. “E’ stata un’emozione indescrivibile, che ripeterei volentieri anche sul palco del Teatro Ariston”.

Supportata anche dall’appoggio dei suoi genitori che, seppur preoccupati inizialmente, hanno sostenuto le sue scelte e hanno esortato la cantante a rimanere con i piedi per terra. A parte la musica, Annalisa ha una laurea in Fisica.

Anche l’amore sembra andare per il verso giusto. Annalisa si frequenta con il ballerino Riccardo Riccio, conosciuto durante il programma, anche se è ancora molto vaga. “Sono fidanzata con la musica. Il tempo che abbiamo avuto per conoscerci con Riccardo è stato poco: se son rose, fioriranno””.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 184

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto