Programmi Tv, stasera 27 marzo 2011: Un medico in famiglia 7; Report; Il senso della vita

Nella prima serata odierna, saranno numerosi gli esordi in onda sulle principali reti generaliste, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale prenderà il via la settima attesa stagione di una delle fiction più amate dagli italiani: Un medico in famiglia (per conoscere cosa succederà nella prima puntata, rimandiamo a questo articolo). Su RaiDue, la prima serata sarà all’insegna delle serie tv, con NCIS 8 e Hawaii Five-0, mentre su RaiTre, ricomincia la trasmissione di inchieste condotta da Milena Gabanelli, Report (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Dando uno sguardo alla programmazione in onda nella prima serata odierna sulle principali reti Mediaset, su Canale 5 l’appuntamento sarà con un’altra prima puntata, quella della nuova stagione de Il senso della vita, condotta da Paolo Bonolis (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Italia 1, propone la pellicola Tropic Thunder, mentre su Rete 4, andrà in onda la soap opera Tempesta d’amore.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Un medico in famiglia 7 (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, NCIS (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Report (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Tempesta d’amore (Soap)

CANALE 5: 21:10, Il senso della vita (Show)

ITALIA 1: 21:10, Tropic Thunder (Film)

LA7: 21:10, I magnifici sette (Film)

MTV: 21:00, I soliti idioti (Show)

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7371

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi