Programmi Tv, stasera 14 gennaio 2011: I Raccomandati; La nuova squadra; Zelig; Dr. House

Sulla prima rete Rai, torna questa sera un nuovo appassionate appuntamento con I Raccomandati, la trasmissione condotta da Pupo ed accompagnato da Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio. Ad entrare nel cast di vip (Marcella Bella, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Mal, Neri per Caso, Manuela Villa), in questo secondo appuntamento ci sarà anche Loredana Bertè, pronta ad accompagnare anche lei il concorrente “raccomandato”. Sulla seconda rete Rai, la prima serata sarà all’insegna della serie tv Criminal Minds, per il ciclo Rewind, mentre su RaiTre, atteso appuntamento con La nuova squadra Spaccanapoli (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Spostandoci sulle reti Mediaset, nella prima serata di Canale 5 farà il suo esordio la nuova edizione dello show comico Zelig, condotto quest’anno da Claudio Bisio, affiancato da Paola Cortellesi (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Prima serata all’insegna delle serie tv “mediche”, quella di Italia 1, con Dr. House, seguito poi da Grey’s Anatomy e Nip/Tuck, mentre su Rete 4, ad allietare i telespettatori ci penserà Salvo Sottile con la sua rubrica Quarto Grado.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, I Raccomandati (Show)

RAIDUE: 21:00, Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La nuova squadra Spaccanapoli (Serie Tv)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, Zelig (Show)

ITALIA 1: 21:10, Dr House (Serie Tv)

LA7: 21:10, Sleepers (Film)

MTV: 21:00, Drive me crazy (Film)

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7796

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto