Amici 10, Diana Del Bufalo fa le sue preferenze: l’affascina Rudy Zerbi e preferisce Virginio, Alessandro e Stefan

Diana Del Bufalo, l’ex aspirante allieva, di recente titolare della Scuola più celebre d’Italia, quella di Amici, continua a scatenare involontariamente odio nei suoi confronti, all’interno del talent, soprattutto da parte delle sue colleghe, in particolare di Giorgia e Gabriella, che per motivi differenti sembrano averle dichiarato guerra. La ragazza, tuttavia, sa che alla fine il vero giudice del programma, oltre al pubblico, sarà la commissione esterna, nonostante un po’ di dispiacere per gli attacchi subiti:

Non sono super-bene-accetta al 100%, questo lo so. Ci sono stati dibattiti fra le ragazze e Gabriella mi ha detto delle cose che mi sono dispiaciute.

In uno dei primi confessionali da titolare, Diana ritorna col pensiero al fatidico giorno del suo ingresso ufficiale con la maglia da titolare, sottolineando l’immensa felicità:

Ho guardato su… e ho visto Dio, una luce accecante. Sono superfelice.

Poi, esprime anche le sue preferenze nei confronti di prof ed allievi-colleghi; la ragazza sembra avere un debole in particolare per l’insegnante Ruby Zerbi, del quale dice,

E’ molto affascinante quando parla, ti parla con fermezza ed è dolce come un padre. Forse per la sua esperienza è anche così affascinante. Poi ha una testa liscia e bella…;

poi, fa anche i nomi dei primi colleghi che sembrano averla colpita in positivo, in primis Virginio “mi fa tanto ridere ed è una persona positiva”-, seguito da Alessandro e Stefan.

Riuscirà invece a trovare un punto di incontro anche con le ragazze della Scuola?

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7822

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto