Lorella Cuccarini, l’aneddoto su Berlusconi e i pareri sulla collega Barbara D’Urso: “quel tipo di tivù non saprei farla, non mi piace”

C’è grande attesa per il ritorno in Rai della show girl evergreen, Lorella Cuccarini, entusiasta all’idea di condurre Domenica In su RaiUno. Eppure, nell’attesa, la Cuccarini ha deciso di togliersi dalla scarpa qualche fastidioso sassolino.
Dopo la recente intervista sulle pagine di Sorrisi, in cui ha voluto sottolineare un aspetto che a molti spettatori era ancora ignoto, ovvero le reali motivazioni del suo allontanamento dalle scene televisive, non certo dipendente dalla sua volontà ma da un accordo con l’ex direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce che l’ha portata a restare in panchina per anni, esclusione avvenuta, per intenderci, senza alcuna motivazione plausibile, ecco che Lorella racconta sulle pagine del Corriere anche un curioso aneddoto con protagonista Silvio Berlusconi.

Lo conobbi quando ancora non era un politico, e posso testimoniare che fino al 1994 è stato un formidabile imprenditore televisivo. Solo che, appunto, con una certa disinvoltura diceva che ero l’unica, fra le sue star, a non avere le tette grosse come piacciono a lui.


Ma la bella Cuccarini, ormai in quarta, si lascia scappare qualcosina anche sulle sue colleghe: la Martines la definisce “algida” e un po’ “costruita”, mentre di Barbara D’Urso, nonostante la gavetta fatta, afferma:

Non so, un certo modo di fare televisione si può amare o detestare. Io quel tipo di tivù non saprei farla, non mi piace.

Non a caso, nella precedente intervista a Sorrisi, la futura regina della domenica aveva ammesso di escludere la parte talk dal suo contenitore, proprio perchè non rientra nelle sue corde.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7479

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto