Uomini e Donne: Costantino Vitagliano, protagonista di un reality, sulla scia del Grande Fratello

Bei tempi, quelli di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne! Sembra passata una vita da quando il baldo giovane sedeva sull’ambito trono rosso al cospetto delle aspiranti corteggiatrici.

Dopo tanto gossip alle spalle, il Costa nazionale torna nuovamente a far parlare di sè, e questa volta, non c’entra nulla la rottura con Linda Santaguida (anche perchè al momento lui si definisce “tranquillamente e felicemente libero”), bensì un progetto televisivo che lo vedrà presto coinvolto, o meglio, spiato.

Sulla scia del padre di tutti i reality, Grande Fratello, Costantino si sottoporrà ad un nuovo “esperimento” televisivo, che lo vedrà ripreso dall’occhio indiscreto delle telecamere, 24 ore su 24, per 60 lunghi giorni. L’affascinante ex tronista lo ha rivelato nel corso di una recente puntata del salotto mattutino di Federica Panicucci, Mattino Cinque, in cui lo stesso Vitagliano racconta la proposta iniziale che gli era stata fatta:

Mi hanno fatto una proposta in cui volevano mettermi le telecamere in casa.


Da qui, la controproposta, che prevede una casa dai muri trasparenti, ubicata a piazzale Loreto a Milano, che a quanto pare, oltre all’occhio indiscreto della telecamera, avrà anche quello altrettanto indiscreto dei passanti.

Avrò nove vetrine, sarà proprio casa mia. Ho una camera da letto, la cucina, la mia palestra, la sala e uno studio,

racconta Costantino. Il bagno, almeno quello, sarà invece il suo momento di meritata privacy.

Arredatore della casa trasparente, lo stesso del Grande Fratello, nonostante ciò, Vitagliano non sarà chiamato a restare costantemente all’interno delle nove vetrine. L’ex tronista, infatti, potrà godere della vita milanese (sempre seguito ovviamente dalle telecamere), ed avere dei contatti con i passanti. All’interno della casa, inoltre, potrà ospitare dei volti noti ed intrattenere con loro delle conversazioni, come una sorta di talk show da lui condotto.

Il perchè della sua partecipazione all’ennesima pazzia televisiva? Per soldi, chiaramente.

Il reality andrà in onda sul digitale terrestre, ma chi dovesse essere nei dintorni di piazzale Loreto, potrà sbirciare direttamente.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto