Greek: gustose anticipazioni sulla terza serie in onda da oggi su Mtv

E’ in arrivo la terza stagione di GREEK: La confraternita su Mtv a partire da oggi. La serie, molto amata negli U.S.A. e non solo, promette grandi novità ed emozioni.
Il cast dovrebbe essere riconfermato nella sua totalità ad esclusione della superconsorella Franny che, pare, abbia abbandonato la serie.

Con ogni probabilità, Jesse McCarthy comparirà come guest star in un episodio, mentre le voci in merito all’acquisizione di Charisma Carpenter (la Cordelia di Buffy ed Angel) paiono trovare conferma.

Per ciò che concerne gli intrecci dei personaggi gli sceneggiatori si sarebbero scatenati: non c’è che l’imbarazzo della scelta. L’adorabile nerd Rusty/Sputo pare destinato ad innamorarsi, medesima sorte toccherà anche all’amico omosessuale Calvin Owens.
Decisamente spicy saranno invece le nuove evoluzioni della bellissima e potente Rebecca Logan, l’attrice avrebbe infatti rivelato che il suo personaggio, dopo aver terminato la relazione con Cappie, si darà allo sfrenato divertimento e lussuria, comprese delle evoluzioni saffiche.I due eterni rivali divisi dall’amore per la stessa donna, la biondissima Casey, Ewan e Cappie tenteranno di ricucire la loro antica amicizia; arduo compito in quanto a dividerli c’è anche l’appartenenza a due confraternite totalmente agli antipodi.

Inutile girarci intorno, le aspettative degli amanti di questa ben congegnata serie sono in attesa di capire come evolverà il rapporto d’amore tra Casey e il fantastico Cappie. Una storia che ricorda i migliori Kelly Taylor e Dylan Mc Kay nonché gli indimenticati Pacey Witter e Joey Potter.
I due interessati torneranno insieme, si perderanno definitivamente? Questo non ci è ancora dato scoprirlo, l’unica certezza è che qualcosa accadrà.

Pare inoltre che il compagno di stanza di Rusty ovvero Dale, l’invasato ragazzo religioso che rifiuta stoicamente le confraternite in quanto luoghi di perdizione, ci riserverà delle sorprese.

Perchè in Italia non abbiamo queste Confraternite?

Seguici e condividi!
Articolo creato 200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi