logo

Uomini e Donne, Andrea e Claudia: “Tra noi non c’è ancora amore, ci stiamo conoscendo e stiamo bene insieme”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-31

Uomini e Donne ormai si è concluso da circa una settimana e, in questa ultima edizione si sono formate felicemente due coppie, quella composta da Eugenio Colombo e la giunonica Francesca Del Taglia e quella forse con più riscontro da parte del pubblico, formata dal bellissimo Andrea Offredi e la battagliera salernitana Claudia D’Agostino che …

article-post

Uomini e Donne ormai si è concluso da circa una settimana e, in questa ultima edizione si sono formate felicemente due coppie, quella composta da Eugenio Colombo e la giunonica Francesca Del Taglia e quella forse con più riscontro da parte del pubblico, formata dal bellissimo Andrea Offredi e la battagliera salernitana Claudia D’Agostino che per conquistare il ragazzo ha davvero fatto di tutto, ed alla fine ha vinto. La loro storia procede bene, i due non hanno paura della distanza, anzi, pensano che stare insieme 24h su 24 delle volte possa essere anche poco produttivo e costruttivo per una giovane coppia come la loro, quindi, ogni volta che possono lui va al sud e lei al nord, senza nessun altro problema di fondo.

Tra le pagine di Visto, esattamente come è accaduto già due settimane fa ai Colombi innamorati, li abbiamo trovati sorridenti in copertina, e all’interno come da tradizione una sorta di “doppia intervista” ha raccontato la coppia nella quotidianità di oggi. Entrambi si muovono saggiamente a piccoli passi, senza fretta ed infatti Claudia in merito ha affermato: “Tra noi non c’è ancora amore vero. Ci stiamo conoscendo, ci stiamo frequentando. Stiamo bene insieme ma siamo ancora all’inizio”.

Mentre Andrea ha ricordato la prima volta che l’ha vista: “Quando l’ho vista per la prima volta ho pensato che mi avrebbe dato filo da torcere, invece mi ha messo al centro dell’attenzione e questo mi ha reso troppo sicuro. E’ andata via dal programma tre volte. Avrei voluto richiamarla ma l’orgoglio mi frenava e poi volevo essere certo dei sentimenti”. Mentre Andrea non ha mai mascherato le sue insicurezze, le paure e i dubbi, Claudia è sempre stata sicura e certa sia del suo percorso sia di quello che voleva, tanto da dichiarare:  “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne dopo averlo visto da casa. Lui è perfetto, mi piace il suo carattere e conquistarlo per me è stata una sfida. Se potessi cambiare una sola cosa di lui lo vorrei più espansivo. Sentirlo più vicino mi farebbe sentire più sicura”.

Potrebbe interessarti anche