logo

Uomini e Donne, Valentina Autiero su Sirius: “Nicola Vivarelli? Mi ha colpita, se non ci fosse Gemma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-29

A Uomini e Donne il trono di Gemma Galgani, negli ultimi tempi è caratterizzato da una sorta di triangolo che vede coinvolta anche Valentina Autiero. Al centro della contesa c’è Sirius, ovvero Nicola Vivarelli, giovane corteggiatore della celebre dama settantenne. La Autiero, infatti, non ha mai nascosto il suo interesse per il ragazzo scatenando il …

article-post

A Uomini e Donne il trono di Gemma Galgani, negli ultimi tempi è caratterizzato da una sorta di triangolo che vede coinvolta anche Valentina Autiero. Al centro della contesa c’è Sirius, ovvero Nicola Vivarelli, giovane corteggiatore della celebre dama settantenne. La Autiero, infatti, non ha mai nascosto il suo interesse per il ragazzo scatenando il fastidio di Gemma.

Uomini e Donne: Valentina Autiero e l’interesse per Nicola Vivarelli (Sirius)

Intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Valentina Autiero ha confermato il suo interesse per il giovane Sirius-Vivarelli, ammettendo:

Ovviamente sono lì anche per mettermi in gioco, quindi non vedo nulla di male nell’aver dato il mio numero a Nicola.

Valentina ha ammesso di essere rimasta piacevolmente colpita dal giovane corteggiatore di Uomini e Donne, rispetto al quale ha commentato:

Per la sua conoscenza con Gemma e per l’interesse che ha nei suoi confronti Nicola è stato spesso attaccato, il suo modo di rispondere e di gestire questa situazione (comunque non semplice) mi è piaciuto molto. Credo che Nicola abbia una gran bella testa e, se inizialmente pensavo fosse solo un ragazzo arrivato per prendere in giro Gemma, con il tempo e sentendolo parlare l’ho totalmente rivalutato. Soprattutto per l’età che ha, Nicola mi sembra parecchio maturo ed è per questo che io ero e sono curiosa di parlare con lui in privato anche per capire cosa porta un ragazzo di ventisei anni a essere attratto da una donna di settanta.

Sono tante le cose che la Autiero vorrebbe chiedere privatamente a Nicola Vivarelli:

Una delle domande che avrei voluto fargli, oltre a chiedergli perché mi guarda spesso, è perché, proprio in virtù del fatto che sono certa che si guardi intorno, non vuole mettersi in gioco anche con altre persone.

Poi ha precisato che lei non voleva uscire “di nascosto” con Sirius:

Avrei voluto fare un’esterna con redazione a seguito, se non fosse stato così, mi sarei mossa diversamente.

Così come per Gemma, anche per Valentina la differenza di età con Sirius non rappresenterebbe affatto un problema:

Finora per me è stato un limite, perché quando parlo con ragazzi così giovani purtroppo la differenza di età tra me, che ho quarant’anni, e loro si nota. Non sono mai uscita a lungo con ragazzi troppo più giovani di me: Nicola però mi sembra più maturo, ma ovviamente è solo un mio pensiero per ora, magari se riuscissi a interagirci senza il filtro di Gemma cambierei idea. D’altronde io ho frequentato uomini della mia età, e anche più grandi, che si sono dimostrati molto infantili, quindi dipende molto dalla persona che si ha davanti e proprio per questo sarei tanto curiosa di uscire con Nicola, che tra l’altro quando si è finalmente mostrato con la sua divisa mi ha colpita subito. Come ho palesemente sottolineato!

Infine ha detto la sua sul motivo che avrebbe spinto Nicola a non voler conoscere per ora ragazze più giovani di lui:

Perché secondo me, se ho capito il tipo, sono paradossalmente troppo giovani per lui. Lui, per come si pone, per come parla, ma anche per come si veste, dovrebbe stare con una donna che abbia tra i trenta e i quarant’anni.

Potrebbe interessarti anche