logo

Sirius ha un profilo su Tinder? Nicola Vivarelli e Gemma: nuove ombre sulla sincerità del ragazzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-26

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli detto Sirius continua a fare discutere. Al centro della polemica è ovviamente la differenza di età tra i due (lui 26 anni, lei 70 compiuti lo scorso gennaio anche se Tina Cipollari si impunta nel definirla una 71enne). Nicola però, al momento sembra non curarsene più di …

article-post

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli detto Sirius continua a fare discutere. Al centro della polemica è ovviamente la differenza di età tra i due (lui 26 anni, lei 70 compiuti lo scorso gennaio anche se Tina Cipollari si impunta nel definirla una 71enne). Nicola però, al momento sembra non curarsene più di tanto e va dritto per la sua strada mentre Gemma continua ad incassare le critiche di opinionisti e spettatori.

Sirius ha un profilo su Tinder?

Adesso però emerge un dettaglio che contribuirebbe a far dubitare ulteriormente della sincerità del giovane Sirius. A svelarlo è il portale IsaeChia.it: una loro lettrice ha segnalato di essersi imbattuta in foto e selfie di Nicola Vivarelli sulla nota app di incontri Tinder.

Se vera, la notizia andrebbe ad aggiungere un nuovo tassello sulle presunte intenzioni del ragazzo e che potrebbe contribuire ad alimentare nuovi dubbi.

Ad ogni modo non è detto che dietro le foto nelle quali si è imbattuta la lettrice ci sia realmente il ragazzo tanto bramato da Gemma. Potrebbe essere ad esempio qualcuno che starebbe sfruttando la sua popolarità spacciandosi per lui. In caso contrario, se usato da Nicola prima della sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi non ci sarebbe comunque nulla di male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“L’età è relativa” Siete d’accordo con le parole di Nicola? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche