logo

Alchimista toglie la maschera: chi è? Svelata l’identità del corteggiatore di Giovanna Abate

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-27

Dopo diverse settimane, Alchimista toglie la maschera a Uomini e Donne e svela finalmente la sua identità. Il misterioso corteggiatore l’aveva già fatto solo con Giovanna Abate, ma adesso è tempo di mostrarsi al resto del parterre del programma di Maria De Filippi ed agli spettatori. Finalmente tra poche ore sapremo chi si nasconde dietro …

article-post

Dopo diverse settimane, Alchimista toglie la maschera a Uomini e Donne e svela finalmente la sua identità. Il misterioso corteggiatore l’aveva già fatto solo con Giovanna Abate, ma adesso è tempo di mostrarsi al resto del parterre del programma di Maria De Filippi ed agli spettatori. Finalmente tra poche ore sapremo chi si nasconde dietro le maschere con le quali si è presentato fino ad oggi, conquistando la curiosità (ma incassando anche qualche critica) da parte dei fan di Uomini e Donne.

Alchimista toglie la maschera e svela la sua identità a Uomini e Donne

Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne sono state trasmesse delle brevissime anticipazioni su ciò che vedremo oggi e finalmente l’Alchimista si mostrerà senza maschera a tutti noi. Una volta giù la maschera, tutti sembrano restare a bocca aperta, a partire dagli opinionisti Tina e Gianni.

“Lo avevo detto che era bello”, è stato il commento di Giovanna Abate che, compiaciuta, adesso può mostrare a tutti il misterioso corteggiatore che tanto l’ha mandata in confusione.

Ma chi si cela dietro la maschera che per settimane ha incuriosito tutti noi? Si tratta davvero di Davide Basolo come ipotizzato da più parti? Proprio nelle passate ore quest’ultimo aveva smentito tutto ma potrebbe sempre trattarsi di una strategia per confondere le acque prima della messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne.

L’Alchimista però non sarà da solo davanti a Giovanna: al suo fianco anche gli altri due corteggiatori, ovvero Sammy Hassan e Alessandro Graziani. “La famiglia al completo”, commenta quest’ultimo dopo il suo ingresso in studio, manifestando non poche preoccupazioni.

Potrebbe interessarti anche