logo

L’Alchimista è Davide Basolo: perchè ha scelto la maschera di Salvador Dalì per Uomini e Donne?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-28

Da alcune ore è stato svelato il mistero attorno all’identità dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate in questa particolare stagione di Uomini e Donne. Come ampiamente anticipato – a primi a dirlo furono i colleghi di Fanpage.it – dietro la maschera di Salvador Dalì tanto cara ai fan de La Casa di Carta si …

article-post

Da alcune ore è stato svelato il mistero attorno all’identità dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate in questa particolare stagione di Uomini e Donne. Come ampiamente anticipato – a primi a dirlo furono i colleghi di Fanpage.it – dietro la maschera di Salvador Dalì tanto cara ai fan de La Casa di Carta si celava proprio Davide Basolo.

L’Alchimista è Davide Basolo: ecco perchè ha scelto la maschera di Salvador Dalì

Alchimista è Davide Basolo

Dopo settimane in cui la curiosità dei telespettatori è arrivata al culmine, Davide Basolo ha gettato la maschera e si è fatto vedere così com’è, conquistando i presenti in studio, a partire da Gianni Sperti, piacevolmente colpito dal ragazzo. Ma in tanti, in questi giorni, si sono domandati perchè l?Alchimista avesse scelto proprio la maschera di Salvador Dalì.

Come più di qualcuno aveva immaginato, la maschera di Salvador Dalì non avrebbe alcuna attinenza con il celebre pittore spagnolo ma la scelta di Basolo sarebbe da ricondurre piuttosto alla sia passione per la serie Netflix di successo, La Casa di Carta.

Dopo l’uscita della quarta stagione, Davide era super attivo nel commentare su Twitter con grande enfasi i colpi di scena che si susseguivano nella serie. Ed a quanto pare sarebbe anche un grande fan di Alicia Sierra che già aveva indossato i panni di Zulema in Vis a Vis.

Potrebbe interessarti anche