logo

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli stanno insieme? La dedica di lui: “In onore dei bei ricordi” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-09

Come procede la conoscenza a telecamere spente tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? La storica Dama di Uomini e Donne over ed il suo giovanissimo corteggiatore 26enne si sono lasciati o stanno ancora insieme? Dubbi che in queste ultime settimane hanno interessato i fan del dating show di Canale 5 in attesa del ritorno a …

spinner

Come procede la conoscenza a telecamere spente tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? La storica Dama di Uomini e Donne over ed il suo giovanissimo corteggiatore 26enne si sono lasciati o stanno ancora insieme? Dubbi che in queste ultime settimane hanno interessato i fan del dating show di Canale 5 in attesa del ritorno a settembre con la nuova edizione. Intanto proprio Vivarelli (ex Sirius) nelle passate ore ha spiazzato tutti con una dedica che a quanto pare sarebbe destinata proprio alla sua Gemma (video in apertura).

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli news, la dedica di lui spiazza

Gemma Galgani e Nicola

C’è chi sosteneva che tra Gemma e Nicola ci sia stata una battuta di arresto ma a quanto pare le foto dei due e le interviste rilasciate testimonierebbero la volontà di entrambi di proseguire la frequentazione, seppur senza colpi di scena, a distanza e con estrema calma. Ciascuno dei due prosegue con la sua vita, senza pressioni, ed appena possibile si concedono dei piacevoli incontri.

Intanto nella serata di ieri Nicola Vivarelli ha coinvolto i suoi follower in un piccolo quiz culinario in merito al piatto nel quale si sarebbe cimentato, a lui molto caro, con tanto di quiz al quale in tanti avrebbero replicato correttamente. Si trattava di un piatto di linguine alle vongole, Il medesimo da lui preparato durante una sua esterna con Gemma.

Dopo aver mostrato il risultato finale, Nicola ha poi sferrato una dedica destinata a quanto pare alla sua dama:

Ed eccoci qua, il piatto è pronto: linguine alle vongole veraci. E dai, non era così difficile su, ci dovevate arrivare! Questo in onore dei bei tempi trascorsi […] Era molto semplice e come ho detto in onore dei bei ricordi. Chi vuol capire capisca!

Gemma avrà gradito il pensiero?

L’esterna a base di spaghetti con le vongole

Resta memorabile l’esterna in cui Nicola si trasformò in chef per un giorno preparando uno squisito piatto di spaghetti con le vongole, facendo commuovere la dama per le sue attenzioni. Indimenticabile la scena di Gemma mentre tira su lo spaghetto!

Potrebbe interessarti anche