logo

Ex Uomini e Donne tuona: “Nicola Vivarelli è una carogna, sta esagerando con Gemma Galgani!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-28

Lorenzo Riccardi, l’ex tronista di Uomini e Donne, si scaglia contro Nicola Vivarelli, reo – a suo dire – di prendere in giro Gemma Galgani. Proprio Sirius in questi giorni, ha raccontato del weekend romano passato con la dama (cliccare per credere). Ex Uomini e Donne: “Nicola Vivarelli? Sta esagerando con Gemma Galgani… carogna!” Bacio …

article-post

Lorenzo Riccardi, l’ex tronista di Uomini e Donne, si scaglia contro Nicola Vivarelli, reo – a suo dire – di prendere in giro Gemma Galgani. Proprio Sirius in questi giorni, ha raccontato del weekend romano passato con la dama (cliccare per credere).

Ex Uomini e Donne: “Nicola Vivarelli? Sta esagerando con Gemma Galgani… carogna!”

Bacio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Non so: tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. – afferma Lorenzo Riccardi tra le pagine di Nuovo TV – Ci sono tante persone che parlano, altre agiscono. E sono proprio questi coloro che fanno la differenza, non le persone come Sirius.

Per l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, questa coppia sarebbe totalmente falsa, o meglio:

Non credo a Sirius. Gemma autentica? Sì, ha pure una certa età e non credo che a 70 anni abbia tempo da perdere. Credo che Gemma sia sincera, mentre Sirius no. È vero che al giorno d’oggi c’è chi fa di tutto per diventare qualcuno, ma ora credo proprio che Sirius stia esagerando.

Durante le battute finali del dating show, Lorenzo Riccardi non è stato presente in studio e non ha potuto dire la sua a Sirius, face to face:

A Sirius è andata bene che io non sia stato in studio con Tina, perché noi due saremmo stati una potenza contro di lui. Tina ha fatto benissimo, gliene ha dette pure poche durante le puntate di Uomini e Donne. Andare in televisione a prendere in giro una donna di quell’età mi sembra da carogne. Poi se sarà bravo a farmi cambiare idea attraverso il suo comportamento, tanto di cappello e ritirerò tutto ciò che ho detto.

E sull’eventualità di vederlo a Temptation Island Vip con la fidanzata Claudia Dionigi, Lorenzo è particolarmente chiaro:

Quest’anno non abbiamo ricevuto alcuna chiamata. Non sappiamo niente. Per adesso non sento il bisogno di mettere alla prova il nostro rapporto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nicola Vivarelli svela cosa è successo con Gemma Galgani a Roma: “C’è voglia di trascorrere insieme momenti piacevoli…” 😮😳🔥⁣ ⁣ ⁣Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche