logo

Gemma Galgani torna single, Nicola Vivarelli e la pausa di riflessione: ecco la nuova indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-02

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono già in crisi? Solamente lo scorso venerdì, tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, la “coppia” aveva raccontato del loro romantico weekend a Roma, lasciando intendere che le cose andassero bene. In queste ore, a gettare delle ombre sul loro rapporto, ci ha pensato il buon Amedeo Venza. …

article-post

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono già in crisi? Solamente lo scorso venerdì, tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, la “coppia” aveva raccontato del loro romantico weekend a Roma, lasciando intendere che le cose andassero bene. In queste ore, a gettare delle ombre sul loro rapporto, ci ha pensato il buon Amedeo Venza.

Gemma Galgani torna single: Nicola Vivarelli e la pausa di riflessione

Pausa anche per Gemma e il nipotino… Forse e sottolineo forse, la bella addormentata si è svegliata e ha deciso di ritornare con i piedi per terra e di guardare in faccia la realtà! Pare che non veda alcun futuro con il ragazzino e trova inutile la frequentazione senza fondamenta.

Nicola Vivarelli, proprio sul magazine aveva raccontato del loro incontro nella Capitale:

Appena sceso a Roma, ho percepito un tono diverso nella voce di Gemma. Era più felice, più tenera, riuscivo a sentirla più vicina di quanto lo fosse sempre stata nonostante la lontananza

Anche Gemma Galgani aveva mostrato molto trasporto emotivo:

La prima meta è stata Piazza del Popolo, dove siamo stati travolti da una folla di persone che condividono e incoraggiano con affetto la nostra conoscenza. Non mi sembrava vero, dopo tutte le critiche al veleno ricevute nel corso delle puntate in televisione e sui social. Mi ha fatto piacere!

Sicuramente sono io la parte più fragile sotto questo aspetto, anche se mi sforzo di accettare i suoi cambiamenti di programma improvvisi, le sue telefonate in differita di qualche ora. Al momento non abbiamo date stabilite, è tutto da definire. Aveva promesso di venire a trovarmi a Roma ed è venuto, quindi posso ben sperare… per il momento, nessuna promessa da marinaio! E sinceramente mi auguro continui così.

Li ritroveremo a settembre innamoratissimi, oppure, la “storia” è durata come un gatto in tangenziale?

Potrebbe interessarti anche