logo

Alchimista chi è? Davide Basolo smentisce: “Mi somiglia ma non sono io” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-26

L’Alchimista è davvero Davide Basolo? Se finora sembrava non esserci alcun dubbio, adesso potrebbe arrivare la smentita definitiva. A quanto pare il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate potrebbe restare nell’anonimato lasciando noi tutti a bocca asciutta soprattutto nel caso in cui decidesse di andare via da Uomini e Donne senza calare giù la maschera. Alchimista …

article-post

L’Alchimista è davvero Davide Basolo? Se finora sembrava non esserci alcun dubbio, adesso potrebbe arrivare la smentita definitiva. A quanto pare il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate potrebbe restare nell’anonimato lasciando noi tutti a bocca asciutta soprattutto nel caso in cui decidesse di andare via da Uomini e Donne senza calare giù la maschera.

Alchimista chi è? Davide Basolo smentisce

L’Alchimista, dopo essersi fatto vedere solo da Giovanna Abate ha deciso di mantenere la sua personalità segreta, con tanto di maschera realizzata appositamente sul suo profilo, come dichiarato nei giorni scorsi.

Ma chi è? Nelle ultime ore sembrerebbe sfumare sempre di più l’ipotesi del giovane Davide Basolo. Ma se non è lui chi si cela dietro il misterioso corteggiatore? Raffaella Mennoia ha rivelato che dietro la maschera non c’è alcun Quasimodo, mentre Giovanna lo ha definito “belloccio” anche se Tina non crede nelle sue parole.

Nelle passate ore, una utente di Davide Basolo ha preso coraggio chiedendo direttamente a lui se si tratta dell’Alchimista: “Non sono io, mi dispiace. E sì, un po’ effettivamente mi somiglia. Ma non sono io”.

Una smentita categorica o un modo per depistare dopo il clamore attorno a lui? Il mistero a quanto pare continua…

Potrebbe interessarti anche