logo

Alchimista va via senza svelarsi? Uomini e Donne, trono Giovanna Abate: colpo di scena dietro l’angolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-26

Come si evolverà la scelta finale di Giovanna Abate nel trono di Uomini e Donne? Con il suo arrivo l’Alchimista ha cambiato tutte le carte in tavola. Il suo fascino misterioso grazie alla “copertura” rappresentata dalla maschera svelata ad oggi solo alla tronista ha creato un mix di mistero e curiosità al tempo stesso. Lei …

article-post

Come si evolverà la scelta finale di Giovanna Abate nel trono di Uomini e Donne? Con il suo arrivo l’Alchimista ha cambiato tutte le carte in tavola. Il suo fascino misterioso grazie alla “copertura” rappresentata dalla maschera svelata ad oggi solo alla tronista ha creato un mix di mistero e curiosità al tempo stesso. Lei si è esposta ma tenendo sempre il freno a mano, portando in questo modo a far dubitare Tina del suo reale interesse verso l’Alchimista.

Alchimista va via senza svelarsi? Uomini e Donne, possibile retroscena

Indubbiamente l’Alchimista ha sparigliato le carte ed ha creato in Giovanna una confusione inaspettata che ha messo in difficoltà anche Sammy Hassan e Alessandro Graziani, gli altri suoi due corteggiatori che però – entrambi – attualmente sarebbero più propensi ad un “no”, colpa proprio del corteggiatore mascherato.

Ma come potrebbe concludersi il trono di Giovanna Abate? Il colpo di scena a questo punto è ormai dietro l’angolo. E’ possibile che come già annunciato in precedenza l’Alchimista decida davvero di andar via senza rivelarsi – anche se ormai sembra certa la sua identità – restando così nel pieno anonimato. Lui l’aveva già detto: sarebbe andato via qualora non avesse più visto un certo interesse di Giovanna nei suoi confronti.

E proprio ieri la Abate ha fatto intuire il suo interesse per Sammy, nonostante le ritrosie giustificate di quest’ultimo.

Uomini e Donne, intanto, si avvia verso gli sgoccioli e a questo punto si apre un bivio: l’Alchimista si farà vedere o andrà via portandosi con sé anche la maschera? Il pubblico e Valentina attendono trepidanti, ma nulla è dato per scontato…

Potrebbe interessarti anche