logo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: nuova crisi? Ex dama Uomini e Donne “molto doloroso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-03

Come stanno realmente le cose tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Una delle coppie più celebri di Uomini e Donne trono over, a quanto pare sta attraversando un nuovo periodo di buio totale. Al momento non si conosce nel dettaglio cosa sia accaduto all’interno della coppia ma già da qualche tempo alcuni indizi avevano fatto …

article-post

Come stanno realmente le cose tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Una delle coppie più celebri di Uomini e Donne trono over, a quanto pare sta attraversando un nuovo periodo di buio totale. Al momento non si conosce nel dettaglio cosa sia accaduto all’interno della coppia ma già da qualche tempo alcuni indizi avevano fatto pensare ad una crisi tra Ida e Riccardo. Adesso, una piccola conferma in più arriva direttamente dal Magazine di Uomini e Donne che annuncia per la prossima settimana una intervista alla ex dama, con una piccola anticipazione in merito.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: nuovo allontanamento? Parla l’ex dama

A quanto pare il post lockdown per Ida Platano e Riccardo Guarnieri si è rivelato più difficile del previsto. I fan della coppia e di Uomini e Donne in generale avevano già percepito che qualcosa non andava da tempo ma fino ad oggi, nonostante il sentore, mancava ancora la conferma, in parte giunta attraverso le stesse parole della dama del trono over.

La felicità ritrovata proprio nel periodo della quarantena sembra essersi volatilizzata anche se non si conoscono al momento i reali motivi. Ma le parole di Ida non lasciano molti dubbi in merito al periodo tutt’altro che roseo che sta vivendo, almeno sul piano sentimentale.

A riassumere le “puntate precedenti” ci ha pensato il Magazine della trasmissione di Maria De Filippi, sul quale si legge:

Lo scorso inverno, prima della pausa natalizia, l’operaio tarantino aveva chiesto alla dama di sposarlo, regalandole un anello. La coppia aveva fatto una prova di convivenza, trascorrendo la quarantena insieme, periodo in cui entrambi ci avevano inviato qualche foto di momenti domestici, tra cucina, pulizie e relax. Tre mesi dopo come stanno le cose?

Ida ne parlerà in una intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero, ma sin da ora il settimanale anticipa le sue parole:

Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio.

A breve scopriremo quindi i dettagli di quello che appare essere a tutti gli effetti un vero e proprio allontanamento.

Potrebbe interessarti anche