logo

Ida e Riccardo, quarantena insieme: come procede? La Platano al settimo cielo, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno passando la quarantena insieme. L’amatissima coppia nata dal trono over di Uomini e Donne, intervistata dal magazine del dating show, ha raccontato come procedono le cose fuori dagli Studi Elios. Trono Over, Ida e Riccardo in quarantena insieme: come procede? Intervistata dal Magazine ufficiale del dating show di Maria …

article-post

Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno passando la quarantena insieme. L’amatissima coppia nata dal trono over di Uomini e Donne, intervistata dal magazine del dating show, ha raccontato come procedono le cose fuori dagli Studi Elios.

Trono Over, Ida e Riccardo in quarantena insieme: come procede?

Intervistata dal Magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Ida Platano ha raccontato di aver deciso di trascorrere la quarantena a Brescia con Riccardo Guarnieri e il figlio Samuele. “Sono giorni molto, molto particolari – ha ammesso la ex dama del trono over – Difficili. Sto cercando di adottare tutte le regole che sono state giustamente date, sono molto prudente in ogni cosa che faccio”.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di stare al fianco della sua dolce metà:

Siamo insieme a casa sua da ormai dieci giorni, da ancor prima che entrassero in vigore questi divieti – ha dichiarato Riccardo – Io sarei dovuto tornare a casa mia per degli impegni per il quindici marzo, ma poi ho deciso di rimanere qui, per stare tutti insieme fino alla fine di questa quarantena. C’è tanta ansia per tutto, per noi e anche per i miei familiari. Il rischio del contagio lo corriamo ogni giorno, anche solo per uscire a fare la spesa. Ovviamente ci alterniamo a farla per non lasciare il piccolo da solo a casa, così evitiamo di farlo uscire. Spero che passi tutto quanto prima.

La Platano ha dichiarato di essere al settimo cielo per il rapporto che si sta creando tra Riccardo Guarnieri e suo figlio Samuele:

Riccardo e Samuele piano piano stanno costruendo il loro rapporto: giocano alla Playstation, si fanno qualche dispettino a vicenda. Per entrambi questa, ovvero stare insieme nella stessa casa così a lungo, è una situazione nuova, ma il tempo li farà abituare. Io sto già vedendo dei piccoli passi che fanno l’uno verso l’altro, come ad esempio Riccardo che riesce a convincere Samuele a mangiare qualcosa la mattina invece di bere solo il latte. Sono cose piccole, gesti quotidiani che però sono sinonimo di tenerezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#iorestoacasa TUTTI INSIEME CE LA FAREMO 💪🏻❤️🇮🇹

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Potrebbe interessarti anche