logo

Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono lasciati? La verità: “Storia al capolinea”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-10

Da qualche settimana serpeggia un dubbio tra i fan di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? La loro è una storia d’amore che si caratterizza per i continui tira e molla. Dopo aver trascorso la quarantena insieme tutto sembrava filare per il meglio, salvo poi l’arrivo di un nuovo colpo …

article-post

Da qualche settimana serpeggia un dubbio tra i fan di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? La loro è una storia d’amore che si caratterizza per i continui tira e molla. Dopo aver trascorso la quarantena insieme tutto sembrava filare per il meglio, salvo poi l’arrivo di un nuovo colpo di scena che a questo punto avrebbe rimesso tutto – ancora una volta – in discussione.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono lasciati? Parla l’ex dama

A prendere la parola, rompendo definitivamente il silenzio è stata proprio l’ex Dama di Uomini e Donne, Ida, la quale tra le pagine del Magazine del programma di Maria De Filippi ha voluto raccontare ciò che sta accadendo tra lei e Riccardo:

Sono iniziate a tornare le discussioni di un tempo legate come sempre principalmente al fatto che Riccardo non mi dà quelle sicurezze di cui io ho bisogno. Ci siamo sempre più allontanati, forse anche per una questione di orgoglio.

Così la Platano ha commentato il loro ultimo periodo post lockdown. I due avevano trascorso la quarantena a Brescia ma subito dopo Riccardo avrebbe fatto poi ritorno a Taranto. da quel momento non si sarebbero più rivisti.

Adesso entrambi sarebbero desiderosi di rivedersi e chiarire la situazione una volta per tutte, ma ad oggi non è ancora accaduto. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne però, a questo punto avrebbe gettato ormai la spugna, conscia che la loro storia non possa più andare avanti:

A oggi Riccardo e io non ci siamo ancora detti ufficialmente “basta” ma sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che probabilmente lui non è in grado di darmi quello di cui io ho bisogno.

Parlando della loro storia, Ida ha ammesso, sconsolata:

Forse per me stessa è giusto lasciarla andare…

La donna ha confermato di aver tolto l’anello di fidanzamento dopo una discussione, come avevano notato anche i fan su Instagram. Tra i due però non c’è ancora stato l’addio definitivo ma oggi è la Platano a dire:

Credo che la storia con Riccardo sia arrivata al capolinea.

Potrebbe interessarti anche