logo

Gianni Sperti cambia look: biondo platino da urlo, il motivo (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-02

Gianni Sperti cambia look e “sconvolge” gli estimatori. L’opinionista di Uomini e Donne, già qualche settimana fa, aveva sfoggiato un ciuffo biondo, oggi ha deciso di cambiare totalmente lo stile dei suoi capelli. Barbetta incolta e chioma rivoluzionata con un biondo platino nuovo di zecca. Gianni Sperti cambia look: biondo platino da urlo Con un …

article-post

Gianni Sperti cambia look e “sconvolge” gli estimatori. L’opinionista di Uomini e Donne, già qualche settimana fa, aveva sfoggiato un ciuffo biondo, oggi ha deciso di cambiare totalmente lo stile dei suoi capelli. Barbetta incolta e chioma rivoluzionata con un biondo platino nuovo di zecca.

Gianni Sperti cambia look: biondo platino da urlo

Con un video pubblicato sul suo canale TikTok, Gianni Sperti ha svelato il suo nuovo look con i capelli biondo platino. “Crazy” è l’hashtag scelto dall’opinionista nella descrizione che accompagna la sua clip.

L’ex ballerino di Amici si trova attualmente in vacanza dopo avere terminato l’ultima stagione di Uomini e Donne che si è conclusa a fine maggio. Dopo alcuni mesi, inoltre, ha potuto riabbracciare il padre che non vedeva da tempo per via del lockdown. Sperti ha anche postato lo scatto dell’abbraccio emozionando tutti gli estimatori.

Proprio in merito al suo cambio look, ha anche pubblicato la fotografia spiegando il perché di questa scelta:

Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche