logo

Gianni Sperti parla del matrimonio con Paola Barale dopo vent’anni dalla loro rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-06

Il matrimonio tra Gianni Sperti e Paola Barale ha catturato, più di una volta, l’attenzione del pubblico. Se la bionda ne ha sempre parlato con particolare fastidio, l’opinionista di Uomini e Donne continua a sostenere di averne conservato un buon ricordo. Intervistato da Novella 2000, ha nuovamente ribadito cosa gli è rimasto del rapporto con …

article-post

Il matrimonio tra Gianni Sperti e Paola Barale ha catturato, più di una volta, l’attenzione del pubblico. Se la bionda ne ha sempre parlato con particolare fastidio, l’opinionista di Uomini e Donne continua a sostenere di averne conservato un buon ricordo. Intervistato da Novella 2000, ha nuovamente ribadito cosa gli è rimasto del rapporto con l’ex Valletta di Mike.

Gianni Sperti parla di Paola Barale: “Ognuno è libero di pensare quello che gli pare”

Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi. A me restano solo i ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci, perché poi non è che sto tutti i giorni a pensare a vent’anni fa, ho solo ricordi positivi, ma tutti hanno il diritto di vivere e pensare quello che gli pare.

Paola Barale, ospite di Live Non è la d’Urso, non era stata particolarmente clemente con Gianni Sperti:

Raz e Gianni? Io ho una caratteristica che non so se sia un pregio o un difetto: dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto veramente del male in qualche modo. E tutte e due queste persone ci sono finite, quindi io non ho nessun piacere di parlare di loro.

Ai tempi del mio matrimonio il mio ex marito più volte aveva dimostrato l’interesse e il piacere di avere un figlio, ma siccome ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io e non avevo vicino, forse, una persona che mi dava la garanzia di cui avevo bisogno io per avere un figlio. Perché per me un figlio si fa in due e deve nascere veramente quando ci sono tutte le situazioni giuste. Visto che ci siamo lasciati dopo un po’ probabilmente queste situazioni non c’erano. Poi le storie vanno come vanno, ma almeno deve iniziare bene. È facile dire voglio un figlio o sarà che io sono una persona troppo razionale su certe cose.

Potrebbe interessarti anche