Uomini e Donne: se Sammy fosse la scelta direbbe di “No”, Giovanna verso il due di picche?

25/05/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne

Giovanna Abate si è confrontata con Sammy Hassan, discutendo nuovamente con lui. Nel corso delle ultime dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, dopo una esterna più rilassata, i due si sono nuovamente confrontati in studio, avendo l’ennesima discussione.

Uomini e Donne: se Sammy fosse la scelta direbbe di “No”

Mi sentirei un cretino a iniziare un rapporto con una persona con cui abbiamo solo litigato. Immaginiamoci fuori da qua, che facciamo? Quali sono gli elementi per cui dovrei dirti sì?

Con queste parole Sammy “giustifica” il suo ipotetico “No”. Anche Tina Cipollari si è detta certa che sia proprio lui ad avere conquistato il cuore della tronista di Uomini e Donne:

Giovanna, la tua scelta è Sammy. Ci sono reazioni che non nascondono quello che provi.

La reazione di Alessandro Graziani

Non ti voglio vedere così, Giovanna, non per una persona così. Penso che Sammy stia facendo di tutto per farsi mandare via.

Gianni Sperti l’ha appoggiato, invitando Giovanna ad eliminare Alessandro e scegliere Sammy una volta per tutte:

Io ti ho sempre difesa Giovanna, ma stavolta non ce la faccio. Se lui ti smuove qualcosa di forte, non è giusto che tu tenga qua altre persone. È entrato Alessandro e lo hai ignorato.

La tronista, invece, ha negato di avere già una scelta pronta in testa. A questo punto, anche Alessandro si è detto incerto qualora fosse lui la scelta, tanto da chiosare:

Oggi direi di no. Al mio fianco voglio una donna che sia convinta.

Giovanna verso un certo due di picche? Così pare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quanto mi faccio male io, non deve essere un tuo problema” Che ne pensate delle parole di Alessandro? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI