logo

Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne: nuova foto a confronto che non lascia dubbi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-24

Non ci sono più dubbi: l’Alchimista è Davide Basolo. Sono settimane che il popolo del web, ha tirato fuori questo nome ma il ragazzo continua a nascondersi dietro la maschera. Il corteggiatore di Uomini e Donne, in realtà, si è ufficialmente mostrato solo a Giovanna Abate (ma secondo Tina Cipollari non le è piaciuto). Oggi, …

article-post

Non ci sono più dubbi: l’Alchimista è Davide Basolo. Sono settimane che il popolo del web, ha tirato fuori questo nome ma il ragazzo continua a nascondersi dietro la maschera. Il corteggiatore di Uomini e Donne, in realtà, si è ufficialmente mostrato solo a Giovanna Abate (ma secondo Tina Cipollari non le è piaciuto). Oggi, tramite una fotografia a confronto, emerge l’ultima certezza.

Chi è l’Alchimista di Uomini e Donne? Davide Basolo! Ecco la nuova prova

Prima di arrivare al suo nome il popolo del web ha dovuto faticare un poco ma, alla fine, la vera identità dell’Alchimista è venuta fuori, nonostante lui ancora si nasconda dietro una maschera. Il corteggiatore di Giovanna dice di farlo perché non gliene frega nulla della popolarità ed infatti, proprio per questo motivo, con la tronista ha voluto fare un passo in avanti, facendo cadere giù barriere e “travestimenti”.

Nel frattempo, le valide talpe del VicoloDelleNews, hanno fatto un confronto tra un fermo immagine dell’Alchimista, paragonandolo ad uno scatto di Davide Basolo, nella stessa posizione: risultato? Identici. A questo punto, poco importa se il corteggiatore di Uomini e Donne, qualora non fosse lui la scelta, deciderà di non farsi vedere pubblicamente perché ci sono pochissimi dubbi sulla sua effettiva identità.

Ecco, a seguire, la FOTO a confronto: non vi sembrano praticamente identici?

 

Potrebbe interessarti anche