logo

L’Alchimista, giù la maschera con Giovanna Abate: lei confusa, Tina non le crede “Non ti piace!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-22

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, stata trasmessa l’esterna tra l’Alchimista e Giovanna Abate durante la quale il misterioso corteggiatore finalmente si è tolto la maschera mostrandosi però esclusivamente alla ragazza. Giovanna è apparsa molto emozionata. L’intenzione iniziale del suo corteggiatore era quella di mostrarsi a volto scoperto per poi andare via nell’anonimato …

article-post

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, stata trasmessa l’esterna tra l’Alchimista e Giovanna Abate durante la quale il misterioso corteggiatore finalmente si è tolto la maschera mostrandosi però esclusivamente alla ragazza. Giovanna è apparsa molto emozionata. L’intenzione iniziale del suo corteggiatore era quella di mostrarsi a volto scoperto per poi andare via nell’anonimato per via del fastidio provato in seguito ad alcuni atteggiamento della Abate verso gli altri corteggiatori. Una scena di gelosia in piena regola che però ha avuto un epilogo differente.

L’Alchimista toglie la maschera con Giovanna Abate

A far cambiare idea all’Alchimista sono state le successive parole di Giovanna che gli ha confidato: “La mia scelta potresti essere tu”. Quindi si è lasciata andare ad alcuni commenti e apprezzamenti: “Che belloccio! Occhietti belli…”, per poi confidargli “Volevo solo metterti al corrente che mi metti tanta confusione, tanta…”.

In un fuori onda la Abate ha proseguito con i commenti nei confronti del misterioso corteggiatore:

E’ bello, ha tutto al posto giusto, se lo guardi non c’è niente da dire, è una bellezza particolare, ha un modo di sorridere… c’è un problema, è un macello perchè lui mi piace e quell’altro mi piace!

Finalmente in studio, dopo un ballo molto ravvicinato l’Alchimista nuovamente mascherato ha spiegato i motivi che lo avrebbero spinto a pensare di andare via:

Mi sono sentito parecchio poco considerato e avevo pensato di andare a casa e nessuno avrebbe mai visto chi c’è sotto la maschera, non me ne frega nulla di farlo sapere e fare lo show.

Maria De Filippi ha poi incalzato Giovanna: “Lo avresti baciato?”, ed ecco la replica:

Non adesso, ma non bacerei neanche Sammy, sarebbe un bacio portato da un istinto ma sul bacio me lo fermo l’istinto. (L’Alchimista) lo avrei baciato e l’avrei tanto abbracciato, perchè mi sento di avere bisogno e voglia di sentirlo ma tempo al tempo…

Una risposta che però non ha affatto convinto Tina Cipollari che ha prontamente commentato:

Non credo alla versione di Giovanna, secondo me non lo fai per Sammy e secondo me non ti è piaciuto (l’Alchimista, ndr). Era molto incuriosita da lui ma una volta che ti ha visto è rimasta molto delusa quando ti ha visto senza maschera!

Giovanna non ha smentito con forza e questo ha fato sorgere qualche dubbio in più anche in Gianni Sperti.

Potrebbe interessarti anche