logo

Uomini e Donne, Alchimista toglie la maschera: Davide Basolo si svela (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-27

L’Alchimista ha organizzato una esterna da favola con Giovanna Abate. In questo modo è iniziata la parentesi di oggi dedicata alla tronista di Uomini e Donne, alle prese con i suoi tre corteggiatori. “Lui non sa cosa aspettarsi e cerca di avvicinarsi cercando strade alternative che colmino le distanze…”, con queste parole è iniziata la …

article-post

L’Alchimista ha organizzato una esterna da favola con Giovanna Abate. In questo modo è iniziata la parentesi di oggi dedicata alla tronista di Uomini e Donne, alle prese con i suoi tre corteggiatori. “Lui non sa cosa aspettarsi e cerca di avvicinarsi cercando strade alternative che colmino le distanze…”, con queste parole è iniziata la lettera che il corteggiatore ha voluto scrivere alla tronista.

Uomini e Donne, l’Alchimista toglie la maschera, ecco chi è

A differenza di Alessandro Graziani e Sammy Hassan che – ad oggi – risponderebbero di “no”, l’Alchimista direbbe di “sì”: “perché credo in quello che abbiamo costruito e ci siamo dati. Mi piaci tanto e non ho paura di dirtelo… sei nei miei pensieri e nella mia testa. Non so se sarai l’amore della mia vita ma ho tanta voglia di azzerare queste distanze, sei molto speciale”.

“Io sono senza parole, quello che tu mi hai creato è una magia che ogni volta mi riconfermi – ha affermato Giovanna Abate – io ci credo tanto, grazie! Oggi non era una giornata bella e ti abbraccerei tanto, anche perché ho bisogno di vedere quanto mi abbracceresti tu. Sapete di averti non è poco…”.

Davide Basolo è il corteggiatore misterioso

Oggi mi vedete tutti perché io credo di essere arrivato ad un punto che penso lei abbia capito davvero chi ha davanti. Avere la maschera è servito perché sai chi sono e cosa ho dentro estetica a parte…

Potrebbe interessarti anche