logo

Davide Basolo, chi è l’Alchimista di Uomini e Donne: età, professione, Instagram (Foto)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-27

Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne. Durante la puntata andata in onda oggi, mercoledì 27 maggio 2020, il ragazzo è entrato in studio finalmente senza maschera, per svelarsi anche al pubblico da casa. Ma chi è il nuovo corteggiatore di Giovanna Abate? Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne: ecco chi è …

article-post

Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne. Durante la puntata andata in onda oggi, mercoledì 27 maggio 2020, il ragazzo è entrato in studio finalmente senza maschera, per svelarsi anche al pubblico da casa. Ma chi è il nuovo corteggiatore di Giovanna Abate?

Davide Basolo, chi è l'Alchimista di Uomini e Donne
Davide Basolo, chi è l’Alchimista di Uomini e Donne

Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne: ecco chi è

26 anni, nato a La Spezia il 28 settembre del 1993 sotto il segno della Bilancia. Lavora come Barman ed è alto 1 metro e 85. Si è diplomato al Liceo scientifico e poi si è iscritto alla EBS – European Bartender School. Se volete fargli la richiesta d’amicizia su Instagram, trovate il suo profilo ufficiale cliccando qui.

Davide Basolo non è un volto conosciuto, così come aveva già anticipato Maria De Filippi. Prima del suo ingresso in studio, il ragazzo si è portato a casa un’esterna romanticissima con Giovanna Abate, con tanto di lettera:

Questa è una storia che parte da lontano. E’ la storia di un ragazzo e una ragazza che incrociano i loro destini. Il ragazzo scrive alla ragazza firmandosi come Alchimista, lui si butta e lei si incuriosisce, tanto non c’è nulla di male. Lui vede gli occhi azzurri di lei. Quegli occhi diventano sognanti. Lui ha una maschera dimostrando che quello che c’è dietro è molto più forte di quello che si vede all’esterno.

Anche in studio, l’Alchimista, dedica alla tronista di Uomini e Donne pensieri estremamente importanti:

Mi piaci tanto. Sei nei miei pensieri, nella mia testa. Riguardo mille volte le tue espressioni perché mi piacciono da impazzire. Ho tanta voglia di stringerti. Sei molto speciale.

Oggi mi vedete tutti perché credo di essere arrivato ad un punto in cui hai capito chi hai davanti. Guardandomi e parlandomi hai compreso. Evidentemente è arrivato quello che cercavo di far capire. Ho veramente tanta stima di te.

Potrebbe interessarti anche