logo

Uomini e Donne, l’Alchimista si svela: giù la maschera e tutti sconvolti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-26

Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne il pubblico potrà vedere (o almeno si spera) il vero volto dell’Alchimista. Ed infatti, dalle anticipazioni emerse, si vede il corteggiatore di spalle mentre tutti lo guardano estasiati, Giovanna Abate compresa che conferma la beltà del ragazzo che la sta corteggiando. Uomini e Donne, giù la …

article-post

Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne il pubblico potrà vedere (o almeno si spera) il vero volto dell’Alchimista. Ed infatti, dalle anticipazioni emerse, si vede il corteggiatore di spalle mentre tutti lo guardano estasiati, Giovanna Abate compresa che conferma la beltà del ragazzo che la sta corteggiando.

Uomini e Donne, giù la maschera: l’Alchimista si svela, tutti “sconvolti”

L’Alchimista sta per essere svelato: “Lo avevo detto che era bello”, afferma Giovanna Abate sotto lo sguardo incredulo di Tina Cipollari, Gianni Sperti e alcune dame del trono over di Uomini e Donne tra cui Roberta Di Padua e Valentina Autiero.

La tronista si dovrà confrontare anche con Sammy e Alessandro Graziani, entrambi presenti in studio con il corteggiatore misterioso che avrebbe solo esteticamente destabilizzato la ragazza. Ed infatti, il vero sguardo “innamorato” si rivelerà con l’arrivo di Hassan anche se l’esterna tra di loro, sembrerà non essere andata bene.

Nel corso delle prossime dinamiche di Uomini e Donne, Armando Incarnato dovrà raccontare cosa è realmente accaduto in quarantena con la sua ex fidanzata. Gemma e Valentina, intanto, continueranno a contendersi le attenzioni di Nicola Vivarelli.

Potrebbe interessarti anche