Uomini e Donne, Sirius balla con Pamela Barretta: la furia di Gemma, Nicola Vivarelli interessato ad un’altra?

20/05/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Sirius balla con un’altra dama: la furia di Gemma

L’intesa tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continua ad essere uno degli argomenti più interessanti della nuova formula di Uomini e Donne. Il cavaliere di 26 anni che aveva incominciato a corteggiarla in chat chiamandosi Sirius, adesso è una solida realtà nella sua vita.

Uomini e Donne, Sirius balla con un’altra dama: la furia di Gemma

Oggi pomeriggio andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata di Uomini e Donne che potrebbe nuovamente regalarci grandi gioie. Ed infatti Sirius concederà un ballo ad un’altra dama scatenando l’ira di Gemma Galgani.

Se da un lato andranno avanti le discussioni tra Tina e Gemma, da un altro la dama dovrà affrontare la nuova “batosta”. Pamela Barretta dopo la fine della sua storia con Enzo Capo sarà nuovamente ospite in studio e si concederà un ballo proprio con Sirius.

Il volto scuro di Gemma, ci farà comprendere come prenderà questa nuova presa di posizione del suo corteggiatore preferito. Pare inoltre che Maria De Filippi chieda a Pamela di ritornare nel parterre di Uomini e Donne: dopo Valentina Autiero è arrivata la vera “minaccia” per la Galgani?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uomini e Donne, Gianni Sperti chiama “nonna” Gemma Galgani e lei scappa dallo studio: Sirius la insegue! ⁣🏃🏻‍♂️ ⁣ Ti raccontiamo tutto (VIDEO compreso) nelle nostre Stories (Swipe Up ☝️) oppure su www.blogtivvu.com⁣ ⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI