Karina Cascella commenta Sirius e Gemma: “La Galgani si è rincoglionit* totalmente”

27/05/2020 di Valentina Gambino

Karina Cascella contro Gemma Galgani

Karina Cascella ha detto la sua in merito al rapporto speciale tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani durante il trono over di Uomini e Donne. Per via della pandemia, il pubblico ha potuto vedere questa nuova formula del dating show che tanto sta piacendo ai telespettatori.

Karina Cascella contro Gemma Galgani: “Si è rincoglionit* totalmente”

Io dico che stavolta Gemma si è completamente rincoglionit*. Con tutto il rispetto per i suoi 70 anni. Non si può fare una cosa del genere dai… Lei oggi conciata come una principessa, quell’altro che le diceva ‘Oh Gemma come sono emozionato’. Ma che roba è?

Con la solita sincerità che la contraddistingue, Karina Cascella ha svelato cosa ne pensa del dinamiche di Gemma, alle prese con il 26enne tutto muscoli. L’opinionista, in particolare, ha commentato l’ultima esterna tra la Galgani e Sirius, che li ha visti protagonisti di un romantico faccia a faccia con tanto di abito da principessa al seguito.


Ed intanto anche in studio proseguono gli scontri tra Valentina Autiero e Gemma, l’una contro l’altra per conquistare Nicola Vivarelli che si dice fermamente interessato alla dama torinese rifiutando di conoscere altre dame (nonostante si siano presentate già in trasmissione per poterlo corteggiare).

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI