logo

Uomini e Donne oggi, Sirius e Gemma Galgani contro tutti e Tina sbotta: “E’ finita!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-21

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli proseguono serenamente la loro conoscenza. La “coppia” non è in crisi, nonostante l’anteprima video con il ballo insieme a Pamela Barretta che aveva fatto “tremare” gli estimatori. Le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse da WittyTV, ci parlano di nuove prese di posizione. Uomini e Donne, Sirius e Gemma contro …

article-post

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli proseguono serenamente la loro conoscenza. La “coppia” non è in crisi, nonostante l’anteprima video con il ballo insieme a Pamela Barretta che aveva fatto “tremare” gli estimatori. Le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse da WittyTV, ci parlano di nuove prese di posizione.

Uomini e Donne, Sirius e Gemma contro tutti e Tina sbotta: “E’ finita!”

Cosa succederà oggi pomeriggio durante la nuova puntata di Uomini e Donne? Nicola Vivarelli e Gemma Galgani faranno una esterna alle giostre. Prima di mandarla in onda, Tina Cipollari verrà “accusata” di dire cose poco piacevoli alla dama, lontane dalle telecamere.

Proprio l’ex vamp, commenterà l’esterna: “Più che un’esterna sembra la nonna che ha portato il nipotino alle giostre…” per poi sbottare: “Maria, oggi è finita per lei! Falla entrare!”. Nel filmato si vede anche Sirius difendere sua madre: “Non toccatemi la madre perché divento una bestia!”.

Nel frattempo, Pamela Barretta ha commentato tutte le notizie girate dopo il ballo con Nicola nello studio di Uomini e Donne, sbottando tramite social: “Vergognatevi. Con queste notizie false fate davvero ridere!”.

Sirius, durante la puntata che andrà oggi, dovrà difendersi dalle accuse di Tina Cipollari che non crede minimamente alla veridicità dei suoi sentimenti per Gemma Galgani: come andrà a finire? L’appuntamento con il dating show è fissato per oggi pomeriggio dalle 14.45 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche