logo

Chi è Karina Sapsai, nuova concorrente dell’Isola dei Famosi: fidanzato e carriera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-13

Karina Sapsai, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2024? Tutto sulla sua carriera e la vita privata

spinner

Karina Sapsai è un nome destinato a diventare sempre più famoso nel mondo dello spettacolo italiano, soprattutto dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2024. Ma chi è veramente questa giovane donna che ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e il suo talento?

Chi è Karina Sapsai, nuova concorrente dell’Isola dei Famosi

Karina Sapsai

Karina Sapsai è originaria di Vladivostok, una città situata nell’estremo oriente della Russia. La sua carriera nel mondo della moda ha avuto inizio all’età di 18 anni, quando ha partecipato al suo primo concorso di bellezza nella sua città. Questa esperienza le ha aperto le porte del mondo della moda, portandola a lavorare con marchi di fama internazionale come Versace, Gucci e Valentino.

Nonostante il successo nel mondo della moda, Karina non ha mai trascurato i suoi studi. Infatti, è laureata in Ingegneria Biotecnologica e Scienze dell’Alimentazione. Attualmente, vive a Milano.

Karina Sapsai fa il suo debutto in tv entrando a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2024. La sua partecipazione al reality show ha attirato l’attenzione del pubblico, che ha apprezzato la sua bellezza e il suo spirito di avventura.

Per quanto riguarda la vita privata di Karina, non si hanno molte informazioni. La modella tiene molto alla sua privacy e, di conseguenza, non si sa se abbia un fidanzato. Tuttavia, la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi potrebbe essere l’occasione per saperne di più sulla sua vita personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Sapsai (@sapsai_karina)

Potrebbe interessarti anche