Uomini e Donne, Andrea e Claudia subito dopo la scelta: “Abbiamo lottato e abbiamo vinto”

Lo scorso lunedì, abbiamo assistito alla scelta di Andrea Offredi, il giovane tronista di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Questa settimana però, è l’ultima della stagione, dopodiché, il programma andrà in vacanza per poi riaprire i battenti a settembre. Dopo l’articolo su Eleonora Mandaliti (clicca qui per leggerlo) vi riportiamo una video intervista ai neo fidanzati, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

 Dopo tantissimi alti e bassi il giovane ha scelto la tenera ragazza campana al posto della esuberante e vistosa Stefania Zappa, che subito dopo ha scritto davvero peste e corna sulla nuova coppia, ma noi oggi (ma nemmeno un altro giorno) non vogliamo occuparci della Zappa e delle sue polemiche, ma vogliamo puntare l’attenzione sulla nuova coppia e la prima intervista ufficiale che hanno rilasciato. Il video è stato realizzato davvero pochi minuti dopo la scelta e Claudia appare felice e confusa, tanto da dichiarare che non si aspettava di essere scelta e in realtà si aspettava che non scegliesse proprio nessuna delle due.

Andrea invece ha raccontato il momento preciso in cui ha incominciato a pensare che Claudia, potesse essere la sua scelta: “La svolta c’è stata quando è tornata lei per l’ultima volta, lì mi ha dimostrato veramente l’interesse che aveva nei miei confronti. Da lì abbiamo iniziato un nuovo percorso” e ha aggiunto: “Lei è una ragazza sincera, pura, senza doppi fini, di lei mi posso fidare”. In ultimo, mentre Andrea ha espresso i suoi dubbi iniziali sulla scelta, di contro Claudia era da sempre sicura: “Io non ho mai avuto dubbi su quello che volevo, abbiamo lottato e abbiamo vinto”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *