Uomini e Donne: Eugenio Colombo e la sua ira funesta nei confronti di una elegante Eleonora Mandaliti

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima parte della scelta di Andrea Offredi, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. La seconda e ultima parte della scelta, come nel caso di Eugenio Colombo, la vedremo quasi sicuramente lunedì 20 maggio, in quanto, anche questa stagione di Uomini e Donne, sta giungendo al termine, con vari cambiamenti al seguito. Sono spariti infatti, Teresa, Tommaso e tutti i giovani del trono dedicato a Ragazzi e ragazze per dare spazio incredibilmente al trono over, e solo dopo anche al trono classico (oppure blu).

Tornando alla puntata di ieri, sembrava quasi che si stesse parlando ancora di Eugenio Colombo, in quanto, per almeno metà puntata è stato protagonista indiscusso della trasmissione, insieme alla fidanzata, fresca di extension Francesca Del Taglia, sobriamente vestita con un maglioncino fucsia, un paio di pantaloncini neri e due trampoli che Moira Orfei… ciao. La coppia si è presentata in studio felice e festante e il Colombo innamorato non ha mica detto settordicimila volte: “Maria, mi sono innamorato, io sono innamorato, oh, io mi sono innamorato che devo fare?”, no, no, no e ancora no. Mi sono sembrati ridicoli, devo essere assolutamente e totalmente sincera.

Alla scelta di ieri era presente anche Eleonora Mandaliti, per dare il suo apporto e il suo sostegno a Claudia D’Agostino, la neo fidanzata di Andrea. Dopo è stato trasmesso un RVM dei colombi innamorati prima a Venezia e poi in crociera stile Titanic (per quanto riguarda le rotondità di Rose, tra l’altro, forse ci siamo pure) a prua, con il vento tra i capelli esclamando: “Amore, io però ho paura…” (si perché loro, si sono chiamati “Amore” dopo esattamente tre secondi, proprio quando la Del Taglia, durante la scelta le ballava addosso seduti in poltrona. Giusto per ricordarvi momenti felici e sobri, mica per altro… malpensanti!). Perché loro hanno paura che questa immensa felicità possa finire, tutto questo, probabilmente registrato dopo due giorni dalla scelta, loro, catapultati dentro questo Titanic diretto da Moccia, stavano lì, ad avere paura, freddo, ma tanto ammmmore.

Li ho trovati ridicoli ed artefatti. Ed ho trovato Eugenio, di una maleducazione incredibile quando si rivolgeva ad Eleonora che giustamente continuava a ribadire: “Io non ti ho chiesto nulla!”. Lui invece, agitato come non mai continuava a dire: “Mi sono innamorato di un’altra, sto con Francesca, amo lei”. Mancanza di tatto e maleducazione, specie poi, quando di fronte si trovava una Eleonora, che comunque non solo aveva catturato in precedenza abbondantemente la sua attenzione, ma come una signora, non si era permessa di chiedere nulla.

Francesca invece ha affermato che comprendeva le parole di una donna ferita, in quanto, hanno mandato anche un RVM, subito dopo la non scelta, ed Eleonora, anche in quel caso non ha assolutamente detto nulla di che, se non la verità e ribadire che una donna come lei, per un ragazzino come Eugenio è troppo impegnativa, e mi permetto di aggiungere io, anche troppo intelligente.

Morale? Eugenio ha pure chiesto a Maria di ballare con Francesca, che per un attimo la mia mente è tornata a quando avevo 4 anni e il bimbetto di cui ero innamorata divideva la merenda con un’altra e non come me e poi mi faceva pure: “Gne gne gne gne gne”. Che questa coppia duri il tempo di un’estate oppure di un matrimonio con figli, madri, sorelle e cagnolini al seguito a me davvero poco (o nulla) importa, quello che però m’interessa sempre è l’educazione in TV. Ed Eugenio, o si è rivelato per quello che realmente è, oppure era fomentato dalla situazione, anche se la sua mancanza di rispetto nei confronti del pubblico, sia in studio che a casa, ma soprattutto di Eleonora è stata vergognosa e infantile.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    daria

    (18 maggio 2013 - 11:22)

    veramente, eugenio si rende conto di quello che dice/fa??? perchè risulta falso,anche se non lo è. Boh è veramente incomprensibile la sua agitazione anche perchè non lo stava attaccando nessuno- ma sis stava facendo un discorso tranquillo….

    lua

    (18 maggio 2013 - 11:24)

    io non capisco proprio il comportamento di eugenio, non c’era bisogno di infuriarsi in quel modo, sembra finto!

    alessia

    (18 maggio 2013 - 12:45)

    Li ho trovati eccessivi, ripetitivi e stucchevoli. Ogni due secondi a decantare quanto si amano, quanto sono felici ma insomma a noi che cavolo ce ne frega? Eugenio si è comportato da perfetto maleducato davanti ad una donna che in molti potranno dire essere “moscia” ma io la trovo di una finezza e signorilità assurda! E poi sono sicura che se lei si fosse comportata come Francesca si sarebbe presa l’appellativo di “poco di buono” con la gravante di avere anche una figlia, ho preferito mille volte il suo essere “moscia” ma DONNA che la volgarità e la stucchevolezza di Francesca!

    Federica

    (18 maggio 2013 - 13:32)

    Ma io non sono assolutamente d’accordo con voi!!!….Eugenio e Francesca li trovo molto belli insieme…e Eleonora troppo convinta e poi nelll’rvm è venuta fuori tutta la sua finezza..ma vava

    elena

    (18 maggio 2013 - 13:34)

    secondo me eugenio difronte a eleonora a capito che ha fatto la cazz …. piu grande a scegliere francesca anche se ieri mi e sembrata un po simpatica quando nn ha risposto a eleonora cmq eugenio sei un falso e con te nn puo starti accanto che un’ altra falsa vi piacciono le telecamereeeeeeeeeeeeee ma quale amore e sesso e niente piu

    daniela

    (18 maggio 2013 - 15:30)

    Eleonora , con poche parole e con il sorriso l’ha colpito nell’ego e reso ridicolo , e a lui è partito l’embolo !

    Grande donna !!!

    Rossella

    (18 maggio 2013 - 20:08)

    Io da sempre ho appoggiato Ele, in quanto la trovo stupenda, composta una gran donna. Fino alla fine speravo che Colombo scegliesse lei. Ma vedendo la puntata di ieri sono sempre più convinta che è stato meglio così. Accanto ad Ele ci deve stare un vero uomo maturo e sicuro di sè. E non un bamboccione come Eugenio che si è dimostrato immaturo e privo di tatto.
    Ma come caro eugenio prima della scelta fai un’estate a da favola con Ele sulla spiaggia ( x non parlare delle esterne precedenti) e poi dichiari tanto amore x Francesca???
    Ele si è sempre mostrata x quella che è. Continua così e mantieni i valori di sempre. E prima o poi troverai l’UOMO giusto x te.
    P.s speriamo di vederti sul trono.

    TERESA

    (19 maggio 2013 - 09:14)

    condivido pienamente con il TUO PENSIERO VALENTINA!!!… VERAMENTE NON HO MAI VISTO 2 PERSONE COSÌ INFANTILI,CERVELLO ZERO SPECIALMENTE TACCO15,sa solo urlare e mostrarsi volgare e basta…. lui è di un redicolo di uomo impresionante!!… che robe che stanno in giro!!!!

    Anastasia

    (19 maggio 2013 - 15:44)

    Eugenio super maleducato! Ma come si fa? Non solo hai preso in giro Eleonora,hai detto in un’intervista che già da un mese avevi deciso (e nonostante tutto hai fatto delle esterne bellissime con Ele) ma le rispondi anche male e la attacchi!?!? Hai dato una motivazione banale ad una DONNA MATURA,INTELLIGENTE,SIMPATICA E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA!

    ELEONORA E’ UNA GRANDE DONNA! Forse è meglio che sia andata così!

    Eda

    (19 maggio 2013 - 17:05)

    Eugenio si e’ rivelato per quello che e’: Ipocrita ,Superficiale e molto Egocentrico!

    ettore

    (20 maggio 2013 - 01:02)

    Eugenio e Francesca Non li voglio più vedere. Maria è inutile che ridi quando li vedi. Sono insopportabili, sempre appiccicati.
    Lo facessero a casa loro. Maleducati e sfacciati fino all’inverosimile. Eleonora da tempo doveva lasciare quel babbinone scemo di eugenio che non la meritava… Basta non li fate più tornare…

    ettore

    (20 maggio 2013 - 01:10)

    federica sei l’unica che non ha capito nulla …. ma vavavavavava tu………spero che capisca. E rispetta la maturità di eleonora. arivà,vavavavava…..

    marian herrera

    (21 maggio 2013 - 21:38)

    tanto matura che in tutti questi mesi non è stata in grado d’ affrontare e superare la sua timidezza-insicurezza,non è riuscita a fare un discorso,tranne,come stai?sono contenta!sei contento?come stai?IMBARAZZANTE!!!!e poi dire che Eugenio ha detto l’unica cosa che non voleva sentire,ha detto l’unica cosa che c’era da dire,che con lei,

    cosi poco spontanea non c’era modo d’andare avanti,erano fermi alle timidezze dei primi incontri,IMBARAZZANTE!!!

    marian herrera

    (21 maggio 2013 - 21:57)

    e quando parlate dell’eleganza d’Eleonora, immagino non vi riferiate nell’abbigliamento,ricordo poche partecipanti vestite in un modo più senza sen
    so,il vestitino per la scelta era imbarazzante per andare al mare,figuriamoci per quella situazione,telespallabob vive in un mondo tutto suo,fuori dal pianeta terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *