logo

Alessandra Scarci, chi è la fidanzata di Pietro Fanelli de L’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-20

Pietro Fanelli sta diventando uno dei personaggi più discussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi e di recente ha deciso di aprirsi con i suoi compagni di avventura parlando della sua fidanzata.  Alessandra Scarci, chi è la fidanzata di Pietro Fanelli In un momento di intimità, ha scelto di dedicare dolci parole alla sua compagna, …

spinner

Pietro Fanelli sta diventando uno dei personaggi più discussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi e di recente ha deciso di aprirsi con i suoi compagni di avventura parlando della sua fidanzata. 

Alessandra Scarci, chi è la fidanzata di Pietro Fanelli

Alessandra Scarci, chi è la fidanzata di Pietro Fanelli

In un momento di intimità, ha scelto di dedicare dolci parole alla sua compagna, Alessandra Scarci, svelando anche come il loro rapporto abbia influenzato la sua vita. 

Questa non è la prima volta che Pietro menziona Alessandra, ma questa volta ha deciso di approfondire il discorso, rivelando come il loro legame abbia avuto un impatto significativo su di lui:

Prima pensavo alla mia donna e stavo male, ora la penso e sono felice di amarla e di essere innamorato. Questa non è una relazione come le altre, come le solite, questa è LA relazione sono sicuro di questo. Anche se nella mia carriera, nella mia vita e nel mio campo per come sono è complicato stare con una persona. Le persone vogliono un mondo da esplorare, io pensavo di fare mille figli con persone diverse, uno in Etiopia, uno in Russia. Meno male che mi sono fermato. So che quando tornerò sarà ancora meglio di prima.

Chi è Alessandra Scarci?

Alessandra Scarci, nata nel 1994, è una talentuosa attrice, ballerina e conduttrice italiana. Nonostante abbia ottenuto una laurea in psicologia giuridica, la sua passione e dedizione sono sempre state rivolte al mondo dello spettacolo. 

Oltre ad essere un’attrice di successo, Alessandra è anche autrice e interprete.

Potrebbe interessarti anche