logo

Gabriel Garko parla della gravidanza di Rosalinda Cannavò e del suo coming out

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-02

Gabriel Garko, sul numero di Chi in edicola domani, parla della gravidanza di Rosalinda Cannavò, sua “ex” fidanzata ai tempi dell’Ares e prima del Grande Fratello. Gabriel Garko parla della gravidanza di Rosalinda Cannavò Gabriel Garko, protagonista della serie di Canale 5 “Se potessi dirti addio” si confessa. “In questi anni sono maturato tantissimo, ho …

article-post

Gabriel Garko, sul numero di Chi in edicola domani, parla della gravidanza di Rosalinda Cannavò, sua “ex” fidanzata ai tempi dell’Ares e prima del Grande Fratello.

Gabriel Garko parla della gravidanza di Rosalinda Cannavò

Gabriel Garko parla della gravidanza di Rosalinda Cannavò

Gabriel Garko, protagonista della serie di Canale 5 “Se potessi dirti addio” si confessa. “In questi anni sono maturato tantissimo, ho avuto più tempo per metabolizzare, per guardarmi dentro e, oggi, sono più sicuro di me, più centrato”.

L’attore prosegue:

Felice? É una parola che non mi piace, direi sereno. Perché la felicità dura un attimo, la serenità è più a lungo termine. 

Della sua scelta di parlare della propria sessualità, Garko ha fatto coming out nel 2022, dice: 

In tante famiglie si parla poco di sessualità, ed è un errore enorme. I tabù sono prima di tutto nostri, la società ne mette tanti perché fanno comodo, ma penso che ciascuno abbia i suoi. Anche perché la parola “normalità” è una cosa stupida: quello che per me è normale magari non lo è per te. 

Normalità deriva da norma, da regola, ma chi stabilisce quali siano le regole e che cosa sia giusto? Detto questo, ho scritto un libro (“Il giardino del tiglio”, ndr), in cui parlo di cose che tanta gente ignora, preferisce non parlarne, e cioè il rifiuto della sessualità degli altri, ma penso che siamo arrivati a un punto in cui sarebbe ora di non demonizzare la diversità.

 Devo confessare che l’ho fatto per me stesso, non per gli altri. Ogni persona deve avere la libertà di fare quello che è meglio per sé. Se fai una cosa con l’idea di essere un modello per gli altri diventi esibizionista, se le fai per te è un sentimento puro.

Io ancora un sex symbol per le donne? Sì, è vero, non è cambiato niente, ed è bello che sia così.

Garko commenta anche la notizia della gravidanza di Rosalinda Cannavò, sua “ex”:  è stato anche grazie a lei, al suo desiderio di raccontare la verità su un periodo difficile della propria vita, che Gabriel ha deciso di parlare della propria affettività:

Sono contentissimo per lei, ci sentiamo per telefono e l’ho chiamata appena l’ho saputo, sono molto legato a lei. Ha chiuso un cerchio e, con l’arrivo di un figlio, ne aprirà un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

Potrebbe interessarti anche