logo

Vladimir Luxuria: “Ecco perché non ho completato la transizione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-10

Vladimir Luxuria, intervistata tra le pagine del Corriere Adriatico, ha svelato per quale motivo non ha fatto la transizione completa. Vladimir Luxuria: “Ecco perché non ho completato la transizione” Non ho completato la transizione perché nei miei rapporti sessuali voglio anche l’appagamento, e dato che mi piace raggiungere l’orgasmo, non voglio privarmene.  All’inizio credevo di …

spinner

Vladimir Luxuria, intervistata tra le pagine del Corriere Adriatico, ha svelato per quale motivo non ha fatto la transizione completa.

Vladimir Luxuria: “Ecco perché non ho completato la transizione”

Vladimir Luxuria

Non ho completato la transizione perché nei miei rapporti sessuali voglio anche l’appagamento, e dato che mi piace raggiungere l’orgasmo, non voglio privarmene. 

All’inizio credevo di non farlo per paura. Poi ho pensato che sono abbastanza tranquilla: perché perdere questo equilibrio? C’è chi sceglie di rettificare i caratteri sessuali primari, io ho scelto solo quelli secondari.

E per quanto riguarda i documenti, la conduttrice de L’Isola dei Famosi svela:

Sui documenti sono Wladimiro Guadagno. Potrei cambiare, ma non gli ho mai dato importanza: sono una non binaria ante litteram. Però ho combattuto affinché chi volesse, potesse farlo. 

Problemi con il passaporto? Una volta in Russia, dove Vladimir è come Gennaro a Napoli. E in Israele, perché temevano fossi una spia.

Ecco perché Mediaset ha scelto Luxuria

Sono entusiasta, non me lo sarei mai aspettato. Per me è un dono, ma sono consapevole della difficoltà. Per quale motivo mi hanno scelta?

Credo per la mia serietà. Perché quando faccio qualcosa mi impegno al cento per cento. E perché sono dentro le dinamiche del gioco, lo conosco da varie angolazioni. 

All’inizio credevo fosse uno scherzo telefonico. Solo quando mi hanno chiamato diverse persone di Mediaset ho capito che era una proposta seria. Ho accettato subito, perché è un programma che amo, fa parte della mia vita e l’ha anche migliorata.

Potrebbe interessarti anche