logo

Isola dei Famosi, terza puntata: Francesco Benigno rompe gli equilibri del gruppo, prima eliminazione e nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-15

Isola dei Famosi, ecco cosa accadrà nel corso della terza puntata. Stasera ci sarà la prima eliminazione di questa edizione ed i sondaggi web parlano chiaro.  Isola dei Famosi, ecco le anticipazioni della terza puntata In nomination Khady Gueye, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Samuel Peron. Chi di loro dovrà tornare definitivamente in Italia?  …

spinner

Isola dei Famosi, ecco cosa accadrà nel corso della terza puntata. Stasera ci sarà la prima eliminazione di questa edizione ed i sondaggi web parlano chiaro. 

Isola dei Famosi, ecco le anticipazioni della terza puntata

Isola dei Famosi, ecco le anticipazioni della terza puntata

In nomination Khady Gueye, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Samuel Peron. Chi di loro dovrà tornare definitivamente in Italia? 

A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

L’arrivo di Francesco Benigno a Playa Espinada ha rotto l’armonia del gruppo. Riusciranno a ristabilire l’equilibrio?

Nel corso della puntata i 4 immuni – Alvina Verecondi Scortecci, Marina Suma, Matilde Brandi, Pietro Fanelli – si sfideranno in un duello faccia a faccia in Playa Palapa.

Spazio anche al ritorno di Greta Zuccarello che cercherà di riprendersi la leadership del gruppo ora detenuta da Edoardo Stoppa.

Infine, le nuove nomination.

I nuovi daytime

Prosegue l’avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell’Honduras, ma in questi giorni a mancare non sono di certo state le difficoltà da affrontare.

Sulla Playa si sono abbattute le prime piogge: come avranno reagito gli Isolani? Saranno riusciti a mettersi al riparo?

Intanto, non avendo ancora a disposizione il fuoco, i Naufraghi hanno deciso di mettersi di nuovo all’opera. Le numerose difficoltà i diversi punti di vista hanno ben presto generato le prime scintille tra due concorrenti: cosa sarà successo?

Anche le prime sessioni di pesca hanno provocato uno scontro: chi saranno stati i protagonisti di questa discussione?

Per scoprirlo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime: su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 10:55 e alle 13:40; su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 13:00 e alle 18:00 e, infine, su Mediaset Extra.

Potrebbe interessarti anche