logo

Fedez e Chiara Ferragni, rapporti tesi: il gesto social lo conferma, ecco cosa sta succedendo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-23

Cosa sta accadendo tra Fedez e Chiara Ferragni? I due hanno smesso di seguirsi sui social

spinner

Tra Fedez e Chiara Ferragni la rottura è definitiva. Un gesto ha confermato la fine definitiva dei Ferragnez e la speranza che tutto possa tornare come i vecchi tempi. Il rapper e l’imprenditrice da milioni di follower hanno smesso di seguirsi su Instagram. Una mossa che metterebbe fine anche alle speranze di una pace finora auspicata dai loro fan.

Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social

Fedez e Chiara Ferragni

Il clima tra Fedez e Chiara Ferragni appare oramai molto teso. In seguito alla loro separazione, infatti, i due hanno smesso di seguirsi sui social. Si chiude così il luminoso capitolo dei Ferragnez dopo settimane di chiacchiericcio, indiscrezioni ed interviste.

Dopo l’uscita di Fedez dall’attico di CityLife dove la famiglia si era trasferita di recente, pare che le cose siano definitivamente precipitate. Ormai il rapper è tornato alla sua vita da single ed una possibile riconciliazione con l’imprenditrice appare piuttosto lontana.

Intanto, secondo gli ultimi gossip sulla coppia, pare che le rispettive famiglie stiano facendo di tutto per una riconciliazione tra i due, ma il recente gesto social lascerebbe a desiderare.

Non è chiaro se tra gli ex Ferragnez sia accaduto qualcosa di nuovo, fatto sta che la decisione di smettere di seguirsi a vicenda pone un grosso punto di domanda. Secondo Deianira Marzano, stando ad alcune segnalazioni ricevute, pare che a smettere di seguire Fedez siano anche gli amici più stretti di Chiara.

Potrebbe interessarti anche