logo

Oroscopo 2020, Branko: “Pesci, Scorpione e Vergine al top!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-31

Oroscopo 2020, come sarà il nuovo anno in arrivo? A quanto pare, “ci attende un anno pieno di spigoli”. Parola di Branko, che ne ha parlato ampiamente in una intervista rilasciata al settimanale Chi. Il popolare astrologo ha stilato le sue previsioni segno per segno ma ha anche voluto fare chiarezza su quello che sarà …

spinner

Oroscopo 2020, come sarà il nuovo anno in arrivo? A quanto pare, “ci attende un anno pieno di spigoli”. Parola di Branko, che ne ha parlato ampiamente in una intervista rilasciata al settimanale Chi. Il popolare astrologo ha stilato le sue previsioni segno per segno ma ha anche voluto fare chiarezza su quello che sarà in generale il nuovo anno. “Non dobbiamo aspettarci straordinarie novità nel campo dell’arte o dello sport, ma possiamo essere fiduciosi sullo sviluppo della ricerca medica e dell’astrofisica”, ha dichiarato.

Oroscopo Branko 2020: dai segni fortunati alla politica

Oroscopo 2020 Branko

Secondo l’oroscopo di Branko per il 2020, i sentimenti non saranno propriamente in primo piano nel prossimo anno che sta per arrivare:

Durante i mesi invernali dovremmo occuparci intensamente di temi concreti: denaro, casa, famiglia, trascurando gli aspetti sentimentali.

Branko ha annunciato che il 21 marzo ci sarà la nuova semina che porterà poi in estate alla raccolta dei frutti. In sostanza, ha spiegato, “sarà una stagione bella per tutti”.

Ma quali saranno i segni favoriti in questo 2020?

L’anno promette bene per i Pesci, cui Nettuno dona una guida potente. C’è una buona ripresa finanziaria per gli Scorpione. I Capricorno sono in netto miglioramento e per i Vergine sarà l’anno della riscossa. […] Le stelle riservano buone occasioni e ostacoli a tutti.

In generale cosa annuncia il nuovo quadro astrologico?

Non fa pensare a una guerra, ma di certo questo 2020 non sarà un periodo di grande calma. Ci saranno tensioni nella sfera privata e scontri nel pubblico. […] Certo, dobbiamo concentrarci sui nostri problemi, intendo problemi domestici e nazionali, senza guardare ossessivamente i nostri vicini.

Così Branko lancia un avviso ai nostri politici, spronandoli a far muovere l’Italia al pari del resto dell’Europa. E sulle sorti del nostro governo, l’astrologo sentenzia:

Non può durare: è nato con la Luna piena in Pesci e Marte in Vergine. Una costellazione buona tutt’al più per le sardine.

Potrebbe interessarti anche