logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, Scorpione: amore, lavoro, salute – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-28

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno dello Scorpione: quali sono le previsioni per il 2020 per l’ottavo segno dello Zodiaco? L’astrologo esperto nonché volto tra i più amati del piccolo schermo ha stilato il suo imperdibile oroscopo per il nuovo anno tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv, indicando mesi e giorni importanti. Non …

spinner

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno dello Scorpione: quali sono le previsioni per il 2020 per l’ottavo segno dello Zodiaco? L’astrologo esperto nonché volto tra i più amati del piccolo schermo ha stilato il suo imperdibile oroscopo per il nuovo anno tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv, indicando mesi e giorni importanti. Non mancano le dritte e i consigli in amore ma anche nel settore degli incontri, dei desideri, del lavoro e della salute. Ecco servite le previsioni dettagliare riassunte nel video in apertura.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Scorpione: i sentimenti

Oroscopo Paolo Fox 2020 Scorpione

All’inizio dell’anno gli incontri sentimentali saranno interessanti e coinvolgenti. Avrete una attrazione per i segni di acqua come voi, ovvero Scorpione, Cancro e Pesci. Dal 16 febbraio sensualità alle stelle. Chi è sposato o ha avuto da poco un figlio avrebbe bisogno di rassicurazioni anche economiche e sarà critico verso il partner. Dispute con parenti per questioni di eredità o patrimonio. Chi è single è perché inconsapevolmente sceglie persone impossibili perché come sempre vi piace amare con un po’ di sofferenza.

Ad agosto fatevi trovare pronti: prime due settimane intriganti per chi vuole fare incontri piacevoli. Periodo buono anche dal 23 al 31 agosto. Ad ottobre occorre chiarire questioni in sospeso con il partner. Chi ha figli forse discute di più per la loro sistemazione e questioni economiche. Negli ultimi due fine settimana di ottobre, incontri facili, il mese ravviva il desiderio e la sensualità.

Gli incontri

Incontri favoriti a metà gennaio; 25 e 26 saranno però giornate molto agitate. A luglio incontri piacevoli ma non definitivi. Nei nuovi legami c’è qualche problema a causa di una eccessiva diffidenza. Nelle coppie con difficoltà uno dei partner ha portato a casa lo stress maturato dal lavoro. A luglio più voglia di reagire e stare insieme. Il 2020 invita a tagliare tutto ciò che c’è di superfluo nella tua vita. intolleranza attorno al 14 luglio.

Desideri

A marzo cresce il desiderio di mandare a quel paese qualcuno che non ti capisce: vorreste cambiare vita, gruppo, mansioni. Paolo Fox consiglia di mantenere sotto controllo la rabbia. Qualcuno potrebbe essere agitato per questioni legate a casa e famiglia. È importante rivedere i conti. Attenzione nei rapporti con i superiori. Nessuno metterà in discussione il tuo rullo se non agiterai eccessivamente le acque. La tua pazienza sarà premiata nella seconda parte dell’anno.

Cielo importante per chi lavora part-time, saranno richieste scelte importanti. Cresce l’atteggiamento critico verso l’amore. A settembre occorre chiarire un malinteso. Chi si è separato occorre fare i conti con un ex.

Lavoro

Tra la fine di marzo e gli inizi di luglio occorre decidere sugli esiti di un accordo o un contratto. Se è in scadenza non sei certo che avrai la voglia di riconfermarlo. Tensioni potrebbero far saltare accordi inutili. Sarà bene riorganizzare alcuni rapporti e rivedere situazione ma con prudenza. Un rapporto di lavoro sarà messo in discussione solo per qualche mese. In autunno arriva il successo. In primavera favoriti i lavori creativi. A maggio nascono all’improvviso nuove collaborazioni. Bisogna accettare nuove proposte solo se solide. Attenzione all’istinto.

Salute

Febbraio mese di grande forza anche se resta un nervosismo di base. Bisogna mangiare regolarmente, restare sereni nelle giornate più intense. Bene le cure che partono a fine febbraio. Buona energia nella seconda parte di maggio. Le stelle proteggono cure e terapie in partenza soprattutto intorno al 25 maggio.

OROSCOPO PAOLO FOX 2020: TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche