logo

Oroscopo Paolo Fox 2020: previsioni per (quasi) tutti i segni a Che tempo che fa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-13

Oroscopo di Paolo Fox 2020 a Che tempo che fa: il fatidico momento con le previsioni per tutti i segni è stato accolto al Tavolo del programma, insieme a tutti gli ospiti del programma di Fabio Fazio. Le previsioni sono state rese note in un contesto non semplice per l’astrologo che ha dovuto fare i …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox 2020 a Che tempo che fa: il fatidico momento con le previsioni per tutti i segni è stato accolto al Tavolo del programma, insieme a tutti gli ospiti del programma di Fabio Fazio. Le previsioni sono state rese note in un contesto non semplice per l’astrologo che ha dovuto fare i conti con diverse distrazioni nel corso della serata. Ma ecco subito a seguire le previsioni per (quasi) tutti i segni per l’oroscopo 2020 di Paolo Fox, secondo un ordine sparso e che alla fine ha lasciato a bocca asciutta i nati di ben sette segni (su dodici) dello Zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni a Che tempo che fa

Leone: 2020 fantastico, preparatevi ad un anno importante con una decisione improvvisa ma tra aprile, maggio e giugno potreste chiudere qualcosa che non vi interessa. Agosto un mese importante per l’amore.

Bilancia: gennaio e febbraio i mesi più pesanti  perchè sembrerà di volare tra mille incertezze, poi si rivedranno accordi e contratti, inizio dell’anno agitato anche nei rapporti interpersonali, potreste sentirvi un po’ sbandati.

Sagittario: molto interessante il nuovo anno perchè consentirà di guadagnare soldi. Anno importante per chi ha un lavoro in proprio e vorrà fare nuovi progetti. Da aprile e maggio mesi importanti per i contratti, ci sarà un rinnovo interessante. Potrebbe fare viaggi e sport.

Pesci: avete Giove e Saturno favorevoli, voi siete dolci e dentro di voi aleggia questo spirito romantico che prenderà quota nel 2020. Avrete l’occasione di rinnovare un accordo e vivere relazioni importanti, anno molto bello per chi vuole sposarsi.

Gemelli: buonissime notizie per il nuovo anno. Nel 2019 avete avuto Giove opposto che ha portato un po’ di sfortuna. Adesso la situazione è cambiata e torna la fortuna. Se avete avuto conti sballati, soldi che non sono entrati, con l’assenza di Giove opposto tornerete a vincere e anche molto presto. Anno di grande visibilità.

Potrebbe interessarti anche